Io ti stimo, perchè se fossi stato al tuo posto, avrei detto a queste merde di scolari piemontesi infami, che al loro ritorno a casa avrebbero trovato le loro madri morte.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
verso le 23:00 se ne va pure con la coda tra le gambe
Voglio Gually come professore in piemonte.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ma stai sul campo???
Io provo invidia esagerata per tutti quelli che se ne escono con "ua' si e' chiuso lo stomaco", vanna magna' e can Ma e' possibile ca sul io esame/colloquio/laurea/dentist/uaglion che te lascia/uagliona che te miett a fa' ammor/serieA/serieB/championLeague , teng semp na sfaccimm e famm ?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Grobkreutz al posto di Piszcezk è un ottima notizia, di sicuro il loro punto debole sono i terzini..però il guaio è che con ogni probabilità Blaszyecc. rientrerà sempre a dare una mano dietro e penso lo stesso farà Reus..
Se giocano coperti per noi va pure meglio.
si rafè, a sto giro paghi 1 anno di hosting da solo se prendi...
cosa é l'hosting ?Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
lo spazio web del sito!!
quanto costa? Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
ma scherzo eh... figurati
mi sono appena reso conto che venderei un rene per essere lì ora
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.