Autore Topic: [1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]  (Letto 42715 volte)

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
« Risposta #60 il: 15 Settembre, 2013, 23:04:51 pm »
Questo è il volantino fatto dai tifosi del Borussia, mi pare una bella cosa (se riesco a inserirlo):

« Ultima modifica: 15 Settembre, 2013, 23:08:44 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #61 il: 16 Settembre, 2013, 09:11:00 am »
Questo è il volantino fatto dai tifosi del Borussia, mi pare una bella cosa (se riesco a inserirlo):

Bellissimo!!!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 16 Settembre, 2013, 10:07:46 am »
E' la partita in cui partiamo più sfavoriti dai tempi di Bayern-Napoli, loro sono una squadra eccezionale non solo negli uomini, ma anche nella guida tecnica (esattamente al contrario di City e Chealsea che mettemmo in difficoltà).

Detto questo anche noi siamo una bella squadra, non ai loro livelli ma comunque forti, ed abbiamo in attacco il potenziale per fargli male....dunque se si entra cazzuti in campo, col pubblico che spinge e con un poco di buona sorte ce la possiamo giocare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #63 il: 16 Settembre, 2013, 10:09:56 am »
a me va benissimo pure  una replica di napoli-bayern con 90 minuti di molestie sessuali inframezzate da un gol mazzoso e pareggio finale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #64 il: 16 Settembre, 2013, 10:12:40 am »
a me va benissimo pure  una replica di napoli-bayern con 90 minuti di molestie sessuali inframezzate da un gol mazzoso e pareggio finale

QUOTEREI COL SANGUE

ma non siamo più quella squadra nel bene e nel male.....questo napoli se soffre per 90 minuti alla fine le prende, ha più tecnica, ma non è messo in campo per soffrire.
Siam costretti ad essere perfetti perchè non siam più la Mazzarrese, ma una aspirante ottima squadra

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #65 il: 16 Settembre, 2013, 10:16:24 am »
Siam costretti ad essere perfetti perchè non siam più la Mazzarrese, ma una aspirante ottima squadra

Anche con Mazzarri eravamo costretti ad essere perfetti, ma in quel caso atleticamente

Online calvin

• *
« Risposta #66 il: 16 Settembre, 2013, 10:19:36 am »
Anche con Mazzarri eravamo costretti ad essere perfetti

Chiaro, era per dire che quella squadra aveva la capacità e la forza per fare (quando serviva) la "provinciale", chiudersi dietro e ripartire splendidamente.
Questa squadra per come è pensata e messa in campo quando non impone il suo gioco soffre.

Online vampyr8

• *
« Risposta #67 il: 16 Settembre, 2013, 10:29:10 am »
Il centrocampista e capitano del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl, si è infortunato alla caviglia destra nel corso dell'allenamento di ieri, più intenso rispetto agli altri perché non aveva giocato ieri contro l'Amburgo. L'entità dell'infortunio sarà nota stamane dopo gli esami.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #68 il: 16 Settembre, 2013, 10:59:29 am »
non sono ancora in clima partita

per adesso, aspetto parma roma per capire se siamo la capolista solitaria oppure no, perchè credo allo scudetto

come 2 anni fa, mi vivo tutte le partite di CL come episodi singoli e senza troppe aspettative: semplicemente, non avendo alcuna possibilità di vittoria finale, non mi aspetto niente di che se non prestazioni da maglia sudata di sangue e questa cosa accade al 100% perchè per i nostri è e sarà sempre così in CL

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #69 il: 16 Settembre, 2013, 12:18:59 pm »
è la partita pioù importante dell'inizio di stagione, che puo' indirizzare in modo importante il prosieguo del girone..
è FONDAMENTALE non perdere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #70 il: 16 Settembre, 2013, 12:47:18 pm »
Ma chi ha messo le virgole nella traduzione italiana del comunicato?

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #71 il: 16 Settembre, 2013, 13:13:26 pm »
Ma chi ha messo le virgole nella traduzione italiana del comunicato?
Insigne  :sisi:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #72 il: 16 Settembre, 2013, 13:25:29 pm »
La formazione del BVB dovrebbe essere questa:

Borussia Dortmund (4-4-2) Weidenfeller, Subotic, Hummels, Schmelzer, Kirch, Kehl, Bender, Grobkreutz, Hoffman. Aubameyang, Lewandowsky.

Senza B?aszczykowski, Kelh, Gundogan e soprattutto Reus perdono tanto a centrocampo. Mi preoccupa parecchio Aubameyang, sarà un bel duello con Zuniga

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #73 il: 16 Settembre, 2013, 13:28:14 pm »
Ho visto la sintesi contro l'Amburgo e sto un po' più tranquillo. Secondo goal l'unico con azione davvero mostruosa e difficile da fermare (anche se gli avversari erano scoperti). Su due goal papera del portiere, mentre sugli altri "prego segna". Dobbiamo evitare di concedergli questi spazi.
Il fatto poi che mi conforta è che il Borussia ha preso 2 goal con cacate pazzesche. Primo con Subotic che si fa saltare facilmente e l'altro che si gira quando viene puntato (come fece Cahill con Lavezzi), mentre secondo goal con difesa totalmente dormiente.
Ciononostante permangono due interrogativi: se conduciamo noi il gioco, questi ci possono aprire negli spazi, anche alla luce del fatto che dietro non siamo fenomeni. Se giochiamo di ripartenza il problema è che possono prendere totalmente in mano il centrocampo e avremmo poche occasioni per pungere.
Per vincere ci vuole la partita perfetta: questi non sono Barça, Real (di Ancelotti), Bayern dell'anno scorso, né i gobbi (contro i quali da un paio d'anni giochiamo con soggezione). Con una partita con qualche sbavatura rischiamo di abbuscare.
PS Non ci sta Reus?!!?!?

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #74 il: 16 Settembre, 2013, 13:29:08 pm »
Davvero non gioca Reus? Sarebbe manna dal cielo.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #75 il: 16 Settembre, 2013, 13:29:59 pm »
Ho visto la sintesi contro l'Amburgo e sto un po' più tranquillo. Secondo goal l'unico con azione davvero mostruosa e difficile da fermare (anche se gli avversari erano scoperti). Su due goal papera del portiere, mentre sugli altri "prego segna". Dobbiamo evitare di concedergli questi spazi.
Il fatto poi che mi conforta è che il Borussia ha preso 2 goal con cacate pazzesche. Primo con Subotic che si fa saltare facilmente e l'altro che si gira quando viene puntato (come fece Cahill con Lavezzi), mentre secondo goal con difesa totalmente dormiente.
Ciononostante permangono due interrogativi: se conduciamo noi il gioco, questi ci possono aprire negli spazi, anche alla luce del fatto che dietro non siamo fenomeni. Se giochiamo di ripartenza il problema è che possono prendere totalmente in mano il centrocampo e avremmo poche occasioni per pungere.
Per vincere ci vuole la partita perfetta: questi non sono Barça, Real (di Ancelotti), Bayern dell'anno scorso, né i gobbi (contro i quali da un paio d'anni giochiamo con soggezione). Con una partita con qualche sbavatura rischiamo di abbuscare.
PS Non ci sta Reus?!!?!?

che serva la partita perfetta siamo d'accordo, sono sempre i finalisti dell'anno scorso , dove il primo tempo ruppero il deretano ai bayern..

su reus credo giochi in dubbio era l'armeno
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #76 il: 16 Settembre, 2013, 13:34:47 pm »
Sabato hanno giocato con Großkreutz terzino, credo che lo riproporranno anche qui..

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #77 il: 16 Settembre, 2013, 13:38:52 pm »
ma perchè reus è infortunato? e mkitharian?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #78 il: 16 Settembre, 2013, 13:39:40 pm »
che serva la partita perfetta siamo d'accordo, sono sempre i finalisti dell'anno scorso , dove il primo tempo ruppero il deretano ai bayern..

su reus credo giochi in dubbio era l'armeno
Per me giocano entrambi. Pretattica. 
Ripeto, finalisti lo scorso anno, ma senza quei due goal incredibili dopo il 90' contro il modesto Malaga...
Dobbiamo giocare senza paura. Rispetto sì, ma senza ergerli a potenza mondiale. La prestazione contro il Bayern 2 anni fa fu da squadra cacata in mano...

Leif Erikson

R: Re:[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
« Risposta #79 il: 16 Settembre, 2013, 13:43:21 pm »
Per me giocano entrambi. Pretattica. 
Ripeto, finalisti lo scorso anno, ma senza quei due goal incredibili dopo il 90' contro il modesto Malaga...
Dobbiamo giocare senza paura. Rispetto sì, ma senza ergerli a potenza mondiale. La prestazione contro il Bayern 2 anni fa fu da squadra cacata in mano...

Si vabbe, una squadra che vince due bundesliga di seguito e si fa una finale di CL vattendo il Real non è una potenza mondiale...