Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
torello:
--- Citazione da: vechabla - 16 Settembre, 2013, 14:12:14 pm ---Reus in dubbio è una grande notizia,perchè è il giocatore offensivo più determinante,il loro Hamsik.Attenzione comunque che questi giocano spesso in ripartenza,di certo non ci schiacceranno in area a modi Bayer Monaco :sisi:
Per quanto riguarda noi...Rafèèèè miet a Cannavaro :look:
--- Termina citazione ---
ahahaha, credo che paolo giochi ...
Reus è un animale, occorreranno raddoppi continui su di lui
meno male che manca Gundogan cazzo
vechabla:
--- Citazione da: torello - 16 Settembre, 2013, 14:15:00 pm ---ahahaha, credo che paolo giochi ...
Reus è un animale, occorreranno raddoppi continui su di lui
meno male che manca Gundogan cazzo
:sisi:
Behrami sarà fondamentale.
Gabbie:
Questi sono una squadra super-rodata, in perfetta forma, sicura di sè ed estremamente forte. Noi siamo una squadra da 2 mesi, abbiamo ancora qualche pecca in difesa, tanti uomini poco avvezzi a certe partite (lo stesso Higuaìn il Champions ha sempre faticato, figuriamoci), meno qualità e velocità di loro. Per me è un impegno a dir poco proibitivo. Poi magari il San Paolo, San Gennaro, cos'...
MarDico:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Settembre, 2013, 14:29:06 pm ---Questi sono una squadra super-rodata, in perfetta forma, sicura di sè ed estremamente forte. Noi siamo una squadra da 2 mesi, abbiamo ancora qualche pecca in difesa, tanti uomini poco avvezzi a certe partite (lo stesso Higuaìn il Champions ha sempre faticato, figuriamoci), meno qualità e velocità di loro. Per me è un impegno a dir poco proibitivo. Poi magari il San Paolo, San Gennaro, cos'...
quoto ogni punto e virgola..
bat86:
--- Citazione da: faustino - 16 Settembre, 2013, 13:25:29 pm ---La formazione del BVB dovrebbe essere questa:
Borussia Dortmund (4-4-2) Weidenfeller, Subotic, Hummels, Schmelzer, Kirch, Kehl, Bender, Grobkreutz, Hoffman. Aubameyang, Lewandowsky.
Senza B?aszczykowski, Kelh, Gundogan e soprattutto Reus perdono tanto a centrocampo. Mi preoccupa parecchio Aubameyang, sarà un bel duello con Zuniga
oggi vediamo i convocati ma per me recuperano tutti eccetto kehl
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa