Staff > Stagione 2013/14

[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]

<< < (18/122) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Settembre, 2013, 13:47:05 pm ---Io sono depressa.

--- Termina citazione ---

Non ti preoccupare, sce'.

Caracollo:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 16 Settembre, 2013, 13:39:40 pm --- Per me giocano entrambi. Pretattica. 
Ripeto, finalisti lo scorso anno, ma senza quei due goal incredibili dopo il 90' contro il modesto Malaga...
Dobbiamo giocare senza paura. Rispetto sì, ma senza ergerli a potenza mondiale. La prestazione contro il Bayern 2 anni fa fu da squadra cacata in mano...

Restringere i meriti del Borussia alla finale dello scorso anno è fuorviante e non veritiero. Questi hanno vinto 2 bundesliga negli ultimi 3 anni, più coppe e supercoppe di germania varie. Quest'anno sono di nuovo in testa al campionato con 5 vittoria su 5. Ripeto, addirittura può essere il Bayern dello scorso anno  quello considerato un "caso", ma la normalità delle ultime 4 stagioni vede il Dortmund avanti.
Detto questo, secondo me vinciamo  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 16 Settembre, 2013, 13:48:37 pm ---gabriellina mia fai come me, pensa a parma-roma di stasera, pensa alla partita che potrebbe riportarci dopo 23 anni in testa al campionato.......almeno smezzi la depressione su due partite diverse che già è n'ata cosa  :look:

la sto dividendo tra mercoledì e domenica prossima :omg:

torello:

--- Citazione da: Caracollo - 16 Settembre, 2013, 13:50:54 pm ---Restringere i meriti del Borussia alla finale dello scorso anno è fuorviante e non veritiero. Questi hanno vinto 2 bundesliga negli ultimi 3 anni, più coppe e supercoppe di germania varie. Quest'anno sono di nuovo in testa al campionato con 5 vittoria su 5. Ripeto, addirittura può essere il Bayern dello scorso anno  quello considerato un "caso", ma la normalità delle ultime 4 stagioni vede il Dortmund avanti.
Detto questo, secondo me vinciamo  :look:

credo che anche loro siano consapevoli che non è una passeggiata a napoli, Klopp non credo sia uno sprovveduto
sarà fondamentale il gioco delle fasce, dove anche loro hanno degli animali di terzini e di ali..
in questo credo sia stato fondamentale tutelare zuniga e maggio, perchè li aspetta un match al cardiopalma

il punto debole puo' essere la lentezza dei 2 centrali

vechabla:
Reus in dubbio è una grande notizia,perchè è il giocatore offensivo più determinante,il loro Hamsik.Attenzione comunque che questi giocano spesso in ripartenza,di certo non ci schiacceranno in area a modi Bayer Monaco :sisi:

Per quanto riguarda noi...Rafèèèè miet a Cannavaro :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa