Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
enricocaruso:
Ma chi ha messo le virgole nella traduzione italiana del comunicato?
Caracollo:
--- Citazione da: enricocaruso - 16 Settembre, 2013, 12:47:18 pm ---Ma chi ha messo le virgole nella traduzione italiana del comunicato?
--- Termina citazione ---
Insigne :sisi:
faustino:
La formazione del BVB dovrebbe essere questa:
Borussia Dortmund (4-4-2) Weidenfeller, Subotic, Hummels, Schmelzer, Kirch, Kehl, Bender, Grobkreutz, Hoffman. Aubameyang, Lewandowsky.
Senza B?aszczykowski, Kelh, Gundogan e soprattutto Reus perdono tanto a centrocampo. Mi preoccupa parecchio Aubameyang, sarà un bel duello con Zuniga
KuduroBlackKing:
Ho visto la sintesi contro l'Amburgo e sto un po' più tranquillo. Secondo goal l'unico con azione davvero mostruosa e difficile da fermare (anche se gli avversari erano scoperti). Su due goal papera del portiere, mentre sugli altri "prego segna". Dobbiamo evitare di concedergli questi spazi.
Il fatto poi che mi conforta è che il Borussia ha preso 2 goal con cacate pazzesche. Primo con Subotic che si fa saltare facilmente e l'altro che si gira quando viene puntato (come fece Cahill con Lavezzi), mentre secondo goal con difesa totalmente dormiente.
Ciononostante permangono due interrogativi: se conduciamo noi il gioco, questi ci possono aprire negli spazi, anche alla luce del fatto che dietro non siamo fenomeni. Se giochiamo di ripartenza il problema è che possono prendere totalmente in mano il centrocampo e avremmo poche occasioni per pungere.
Per vincere ci vuole la partita perfetta: questi non sono Barça, Real (di Ancelotti), Bayern dell'anno scorso, né i gobbi (contro i quali da un paio d'anni giochiamo con soggezione). Con una partita con qualche sbavatura rischiamo di abbuscare.
PS Non ci sta Reus?!!?!?
Antonio Scannagatti:
Davvero non gioca Reus? Sarebbe manna dal cielo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa