Staff > Stagione 2013/14

[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]

<< < (14/122) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: calvin - 16 Settembre, 2013, 10:12:40 am ---Siam costretti ad essere perfetti perchè non siam più la Mazzarrese, ma una aspirante ottima squadra

--- Termina citazione ---

Anche con Mazzarri eravamo costretti ad essere perfetti, ma in quel caso atleticamente

calvin:

--- Citazione da: Jethrotull - 16 Settembre, 2013, 10:16:24 am ---Anche con Mazzarri eravamo costretti ad essere perfetti

--- Termina citazione ---

Chiaro, era per dire che quella squadra aveva la capacità e la forza per fare (quando serviva) la "provinciale", chiudersi dietro e ripartire splendidamente.
Questa squadra per come è pensata e messa in campo quando non impone il suo gioco soffre.

vampyr8:
Il centrocampista e capitano del Borussia Dortmund, Sebastian Kehl, si è infortunato alla caviglia destra nel corso dell'allenamento di ieri, più intenso rispetto agli altri perché non aveva giocato ieri contro l'Amburgo. L'entità dell'infortunio sarà nota stamane dopo gli esami.

tony_:
non sono ancora in clima partita

per adesso, aspetto parma roma per capire se siamo la capolista solitaria oppure no, perchè credo allo scudetto

come 2 anni fa, mi vivo tutte le partite di CL come episodi singoli e senza troppe aspettative: semplicemente, non avendo alcuna possibilità di vittoria finale, non mi aspetto niente di che se non prestazioni da maglia sudata di sangue e questa cosa accade al 100% perchè per i nostri è e sarà sempre così in CL

torello:
è la partita pioù importante dell'inizio di stagione, che puo' indirizzare in modo importante il prosieguo del girone..
è FONDAMENTALE non perdere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa