Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]
Raffaele83:
--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2013, 15:43:41 pm ---ma io 50 euro gioco, non 1000 :nono: visto che sono un povero studentello. Altrimenti tieni qualche altro sistemino simpatico come quello che mi ha suggerito domenico ?
--- Termina citazione ---
io i soldi non li regalo ai book, con i sistemi li regali :nufg:
Only singole questa è la mia filosofia di gioco
Sul calcio comunque gioco solo il Napoli perché seguo e leggo le news su allenamenti, conferenze, stati di forma, ecc... Il segreto per vincere è questo specializzarsi su uno sport e studiare, io mi sono specializzato sul tennis, lo vedo da bambino e da qualche anno vinco moltissimo.
Il mio suggerimento è non iniziare con la Champions perché già di suo la Champions è dura, inoltre giochiamo con una squadra forte, possono uscire tutti e tre i risultati, hai veramente il 33% delle possibilità di vincita quindi sei altamente sfavo.
Caracollo:
Ma pensate che sia ancora presto per la tensione pre partita??
No perchè io già sono corroso dall'adrenalina e inizio a preuccuparmi.. :brr:
Raffaele83:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Settembre, 2013, 15:34:38 pm ---ah, quindi non sono pazza io :asd:
il borussia Dortmund a 2,50
È un match dove siamo leggermente sfavoriti, mica siamo a quota 1000 :fuga:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Raffaele83 - 16 Settembre, 2013, 16:02:11 pm ---io i soldi non li regalo ai book, con i sistemi li regali :nufg:
Only singole questa è la mia filosofia di gioco
Sul calcio comunque gioco solo il Napoli perché seguo e leggo le news su allenamenti, conferenze, stati di forma, ecc... Il segreto per vincere è questo specializzarsi su uno sport e studiare, io mi sono specializzato sul tennis, lo vedo da bambino e da qualche anno vinco moltissimo.
Il mio suggerimento è non iniziare con la Champions perché già di suo la Champions è dura, inoltre giochiamo con una squadra forte, possono uscire tutti e tre i risultati, hai veramente il 33% delle possibilità di vincita quindi sei altamente sfavo.
famme vencere qualcosa pure a mme. :look:
Hwarang:
Il Borussia Dortmund ha la media di un goal a partita subito. AL di la dei 6 goal contro quei poveracci dell'Amburgo (che è una squadra di merda) in Bundesliga non hanno sempre asfaltato gli avversari fino a mo...con l'attuale ultima in classifica hanno vinto con un risicato 2-1, idem con l'Eintracht Francoforte, 1-0 in casa col Werder Brema. E parliamo di squadre tutte nei bassifondi della classifica.
La paura è assolutamente ingiustificata, roba da Mazzarri alla vigilia col Chievo.
Sono forti, ma pure noi lo siamo, quindi la partita si gioca alla pari e vediamo che ne esce.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa