Staff > Stagione 2013/14

[1° C.L. - 18/9] Napoli-Borussia Dortmund [Prepartita & Diretta]

<< < (23/122) > >>

djcarmine:
E' MORTO LEWANDOWSKI!!!!!!!!!

Dude:

--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2013, 15:35:56 pm ---che dici, ce lo meno un 50 euro ? :look:

--- Termina citazione ---

lo chiedi a lui che ci ha menato 1000? :asd:

djcarmine:
semicit. :look:

Raffaele83:

--- Citazione da: Starfred - 16 Settembre, 2013, 15:35:56 pm ---che dici, ce lo meno un 50 euro ? :look:

io ci credo, il pubblico, Behrami e Zuniga riposati, giochiamo bene, a centrocampo per me gli facciamo molto male, davanti siamo una garanzia
Io l'ho giocato tutte e tre le volte ed ho un buon attivo, per me anche se dovesse andare male parto già da più, vedi te perché non è semplice ma sicuramente non passeggiano a Napoli, grasso che cola se fanno un punto

Leif Erikson:

--- Citazione da: Raffaele83 - 16 Settembre, 2013, 15:42:36 pm ---io ci credo, il pubblico, Behrami e Zuniga riposati, giochiamo bene, a centrocampo per me gli facciamo molto male, davanti siamo una garanzia
Io l'ho giocato tutte e tre le volte ed ho un buon attivo, per me anche se dovesse andare male parto già da più, vedi te perché non è semplice ma sicuramente non passeggiano a Napoli, grasso che cola se fanno un punto

ma io 50 euro gioco, non 1000 :nono: visto che sono un povero studentello. Altrimenti tieni qualche altro sistemino simpatico come quello che mi ha suggerito domenico ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa