Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]
Raffaele83:
:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
Leif Erikson:
--- Citazione da: Il Uè - 15 Settembre, 2013, 00:18:30 am ---"il turnover si fa quando serve, ora è inutile "
--- Termina citazione ---
ti ho appena dimostrato, con 7 partite in 21 giorni, che questa frase è falsa ed è più che giusto ruotare i calciatori in una partita casalinga con l'Atalanta.
Il Uè:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Settembre, 2013, 00:22:50 am ---Ma dove è sta squadra 2 ?? Posso pure capire che ti lamenti che non c'erano Hamsik e Callejon dall'inizio, ma non esagerare dicendo che oggi ha giocato la squadra 2, perchè è solo una tua esagerazione bella e buona. La squadra 2 con Higuain, Albiol, Inler, Insigne, ma pure Dzemaili e Pandev che non sono solo delle semplici riserve....ma per cortesia.
Rispetto alla squadra che ha giocato le prime 2 partite in campionato, e quella che probabilmente giocherà in Champions, 6 giocatori diversi bastano e superchiano per parlare di Napoli 2
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2013, 00:18:14 am ---ma attenzione, poi il problema fosse solo Borussia-Milan
ma guardate qua
sab 14/09/2013 - NAPOLI vs. Atalanta (3° giornata serie A - ore 20.45)
mer 18/09/2013 - NAPOLI vs. Borussia Dortmund (1° giornata girone Champions League - ore 20.45)
dom 22/09/2013 - Milan vs. NAPOLI (4° giornata serie A - ore 20.45)
mer 25/09/2013 - NAPOLI vs. Sassuolo (5° giornata serie A - ore 20.45)
sab 28/09/2013 - Genoa vs. NAPOLI (6° giornata serie A - ore 18.00)
mar 01/10/2013 - Arsenal vs. NAPOLI (2° giornata girone Champions League - ore 20.45)
dom 06/10/2013 - NAPOLI vs. Livorno (7° giornata serie A - ore 15.00)
Sabato Serie A
Mercoledì Champions
Domenica Serie A
Mercoledì turno infrasettimanale campionato
Sabato Serie A
Martedì Champions
Domenica Serie A
in tre settimane abbiamo 7 partite, io non so se vi rendete conto, altro che "stiamo ad inizio stagione
la rosa va sfruttata tutta, evidentemente Rafa ha ritenuto che questo fosse l'unico modo possibile per garantire la doppia presenza di hamsik e callejon negli incontri critici
il trittico sassuolo genoa livorno nelle ossa :compagni:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Il Uè - 15 Settembre, 2013, 00:28:06 am ---Rispetto alla squadra che ha giocato le prime 2 partite in campionato, e quella che probabilmente giocherà in Champions, 6 giocatori diversi bastano e superchiano per parlare di Napoli 2
Ed invece no, perchè una squadra che gioca con Higuain, Albiol, Reina, Inler, Insigne più Pandev e Dzemaili non è la squadra 2 manco alla playstation. Posso darti ragione se al posto dei sopracitati avrebbero giocato Rafael, Fernandez, Radosevic e Zapata, tipo Mazzari a Chievo 2 anni fa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa