Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]
Il Uè:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2013, 00:26:19 am ---ti ho appena dimostrato, con 7 partite in 21 giorni, che questa frase è falsa ed è più che giusto ruotare i calciatori in una partita casalinga con l'Atalanta.
--- Termina citazione ---
Questa frase l'ha detta el parrucca, uno che purtroppo si è portato a casa 2 scudi ed una onesta figura in Champions....ed ha un calendario con il nostro stesso numero di partite....
Che poi il turnover va pure bene ma limitato ad un paio di giocatori non rivoluzionando una squadra....
Piuttosto mi sovviene una curiosità: Benitez l'anno scorso ha mai schierato 6 giocatori diversi dal primo minuto in una stessa partita????
Il Uè:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Settembre, 2013, 00:30:40 am ---Ed invece no, perchè una squadra che gioca con Higuain, Albiol, Reina, Inler, Insigne più Pandev e Dzemaili non è la squadra 2 manco alla playstation. Posso darti ragione se al posto dei sopracitati avrebbero giocato Rafael, Fernandez, Radosevic e Zapata, tipo Mazzari a Chievo 2 anni fa.
Vabbè, se il risultato è come quello di stasera spero di avere sempre torto io.
Vino a Tavola:
visto che a parte Uè siamo tutti felici, diamo sfogo alle pippe inutili.
se dovessimo giocare di nuovo con mertens-insigne-pandev, metterei uno dei tre falso nueve e Higuain trequartista, jelacc
Jena Plissken:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Settembre, 2013, 00:30:40 am ---Ed invece no, perchè una squadra che gioca con Higuain, Albiol, Reina, Inler, Insigne più Pandev e Dzemaili non è la squadra 2 manco alla playstation. Posso darti ragione se al posto dei sopracitati avrebbero giocato Rafael, Fernandez, Radosevic e Zapata, tipo Mazzari a Chievo 2 anni fa.
Diciamo che è la squadra 1.5. :look:
CharMeg:
Ma vi piacerebbe tornare a 14 giocatori e riuscire a giocare solo la Champions, come due anni fa?
Se non lo volete, devono giocare tutti, magari con un turn over un po' più limitato.
In questo modo tutti possono riuscire ad avere lo stesso stile di gioco e diventano veramente intercambiabili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa