Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]

<< < (36/44) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Dhu - 15 Settembre, 2013, 20:22:06 pm ---Non è vero, nella precedente gestione il turnover era molto peggio: il Napoli non riusciva assolutamente a creare gioco. Le partite che dici tu sono quelle giocate con i titolari ma contro avversari che venivano a chiudersi. Non ho detto che è stata una partita brillante, come quella contro il Bologna, ma che il turnover è stato quantomai intelligente stavolta.

Se non riuscivamo a far entrare il pallone, non è certo colpa dei Cannavaro, Armero, Mertens, Mesto o del mancato inserimento di Behrami: è stato perché individui come Pandev e Insigne (sì, sono del partito "brutta partita di Insigne") hanno fatto una partita decisamente sottotono.

--- Termina citazione ---

e infatti è proprio quello il problema del turnover totale

Ragionier Cuckoldullo:
c'è anche da dire poi che l'Atalanta non è il Bologna nè il Chievo ma una squadra di centroclassifica

Dhu:

--- Citazione da: djcarmine - 15 Settembre, 2013, 20:25:06 pm ---e infatti è proprio quello il problema del turnover totale

--- Termina citazione ---
:look:
quale?

djcarmine:
ma poi n'agg capit' calaion perchè in panchina? da chi è stato convocato dalla nazionale cantanti? :look:

Caracollo:
Dal vangelo secondo Rafa:
I titolarissimi? “Non esistono, abbiamo una grande rosa e avremmo potuto vincere anche senza gli ingressi di Hamsik e Callejon. Una squadra che vuole puntare allo scudetto deve avere una rosa competitiva”.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa