Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2013, 12:27:06 pm ---Ecco ha aperto Nando, è finita :maronn:
--- Termina citazione ---
con chievo ed atalanta devi convenire che ho portato bene :mhh:
Leif Erikson:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 15 Settembre, 2013, 12:36:51 pm ---con chievo ed atalanta devi convenire che ho portato bene :mhh:
Infatti però bat trasuda ottimismo e positività, mi fido ciecamente :look:
torello:
alla fine riconsiderando la partita, l'atalanta non è stata pericolosa se non con Denis un paio di volte e nemmeno sui tanto discussi calci piazzati, che peraltro non ha praticamente avuto
è chiaro che dobbiamo attendere squadre più forti in attacco, ma ricordiamoci anche che ieri giocavamo senza Berhami, che è metà fase di contenimento della squadra, e che dzemaili ha lasciato spesso inler da solo, concedendo qualche ripartenza
non ci stava Zuniga a sinistra che con Insigne e Hamsik dialoga molto bene, insomma era una formazione un po' sperimentale e poteva sicuramente andare peggio
Pandev secondo me deve giocare quando ci sono anche Insigne e Hamsik, oppure essere messo come prima punta al punto di Higuain, perchè ieri non ha mai trovato la posizione con Mertens a sinistra
luisTHEbig:
--- Citazione da: Il Uè - 14 Settembre, 2013, 23:00:20 pm ---6 cambi non sono turnover é rivoluzione.
Come mi giravano le palle quando Mazzarri ne cambiava 8, mi girano le palle quando Rafel ne cambia 6.
Non si fa, non ha senso, è un illogico.
La partita cambia TOTALMENTE con l'ingresso di Marek e Callejon, e non è un caso.
Grandissimo Albiol, alla faccia di chi vedeva come una cosa tranquilla Canna e Britos, grandissimo Golzalo, Marek,Callejon.
Pessimo Insigne, cazzo confuso Mertens, mediocre Armero.
ma non sono 6 cambi.
Armero è un co-titolare
cannavaro è il titolare (ieri lo ha dimostrato ampiamente)
Dzemaili è un co titolare
poi credo che pandev e insigne siano allo stasse livello per l' allenatore ma che abbiano caratteristiche diverse...
quindi le uniche riserve ieri erano mesto (che ha fatto un' ottima partita) e mertens (che parte un gradino dietro a pandev insigne e callejon)
bat86:
--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2013, 12:38:26 pm ---Infatti però bat trasuda ottimismo e positività, mi fido ciecamente :look:
:ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa