Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli 2-0 Atalanta [Commenti Postpartita]

<< < (29/44) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: Starfred - 15 Settembre, 2013, 00:12:42 am ---E quindi, per mezzo che siamo ad inizio stagione non dobbiamo gestire le energie ? Pensi che veramente il Napoli poteva fare tre partite con 13 giocatori, di cui molti venivano dagli impegni dei nazionali ? E allora veramente solo Mazzarri e lachaampppionshhoomelabbiamofattanoi può essere l'allenatore di questa squadra

quello che non capite è che non esiste seconda squadra. A finale abbiamo giocato con Armero, Dzemaili, Mertens, Cannavaro e Pandev...gente che fa parte di quei 17-18 ma anche 19 giocatori che compongono una ROSA competitiva.

E non capisco di che ti lamenti...Hamsik e Callejon hanno giocato mezz'ora...due gol...energie risparmiate...tre punti a casa...magnifico.

--- Termina citazione ---
bravo

luisTHEbig:

--- Citazione da: Il Uè - 15 Settembre, 2013, 00:33:20 am ---Questa frase l'ha detta el parrucca, uno che purtroppo si è portato a casa 2 scudi ed una onesta figura in Champions....ed  ha un calendario con il nostro stesso numero di partite....
Che poi il turnover va pure bene ma limitato ad un paio di giocatori non rivoluzionando una squadra....
Piuttosto mi sovviene una curiosità: Benitez l'anno scorso ha mai schierato 6 giocatori diversi dal primo minuto in una stessa partita????

--- Termina citazione ---
il parrucca se faceva turn over a milano prendeva tre pere...ovviamente lo fara domenica con l hellas in casa

Artem Dzyuba:
Enzù, apri il topic col Milan.

Alemao:

--- Citazione da: luisTHEbig - 15 Settembre, 2013, 13:23:16 pm ---ma non sono 6 cambi.
Armero è un co-titolare
cannavaro è il titolare (ieri lo ha dimostrato ampiamente)
Dzemaili è un co titolare
poi credo che pandev e insigne siano allo stasse livello per l' allenatore ma che abbiano caratteristiche diverse...
quindi le uniche riserve ieri erano mesto (che ha fatto un' ottima partita) e mertens (che parte un gradino dietro a pandev insigne e callejon)

--- Termina citazione ---

Esattamente. Non sono proprio la merda dei calciatori eh. Su Cannavaro è d'uopo, sarebbe d'uopo usare la stessa espressione "co-titolare", dato che ha fatto una partita dignitosa, ma non tale da fargli riguadagnare il posto, anzi credo che lui e Britos si contenderanno il posto fino a gennaio, quando, si spera, che arrivi un centrale difensivo, questo sì titolare a tutti gli effetti.

bat86:

--- Citazione da: Josif - 15 Settembre, 2013, 13:32:46 pm ---Enzù, apri il topic col Milan.

--- Termina citazione ---
con chi ce l'hai? :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa