Autore Topic: Come fare un mp3 di musica ?  (Letto 4035 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Come fare un mp3 di musica ?
« il: 11 Settembre, 2013, 12:38:15 pm »
Lo so domanda abbastanza demenziale, ma devo fare un cd con alcune canzoni e sinceramente non l'ho mai fatto, e vorrei sapere come devo fare ? Le canzoni da dove le prendo ? Le ho trovare pure su torrent, il formato mi dice che è Mp3 320 kbps, va bene ?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Come fare un mp3 di musica ?
« Risposta #1 il: 11 Settembre, 2013, 12:50:23 pm »
Scarica le canzoni da torrent poi scaricati CDBurnerXP ( che è pure gratuito) e una volta installato lo avvii e clicchi su "Disco Audio" e a quel punto si apre una schermata pure abbastanza intuitiva dove puoi aggiungere le canzoni, mettere o togliere le pause e infine masterizzare.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2 il: 11 Settembre, 2013, 13:02:10 pm »
Scarica le canzoni da torrent poi scaricati CDBurnerXP ( che è pure gratuito) e una volta installato lo avvii e clicchi su "Disco Audio" e a quel punto si apre una schermata pure abbastanza intuitiva dove puoi aggiungere le canzoni, mettere o togliere le pause e infine masterizzare.
Non va bene il normale programma di masterizzazione che ho ?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3 il: 11 Settembre, 2013, 13:20:57 pm »
Io per masterizzare uso nero.Per quanto riguarda le canzoni scaricale con questo http://www.youtube-mp3.org/it è comodissimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #4 il: 11 Settembre, 2013, 13:28:53 pm »
Non va bene il normale programma di masterizzazione che ho ?

Qual è ?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #5 il: 11 Settembre, 2013, 13:29:12 pm »
Thank you  :ok:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6 il: 11 Settembre, 2013, 13:45:43 pm »
Scusate ma ho 133 mb di canzoni. Metto il CD  da 700 mb, e quando vado in CD Audio, mi dice che lo spazio non è sufficiente ? Cosa devo fare ?

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #7 il: 11 Settembre, 2013, 13:49:48 pm »
Scusate ma ho 133 mb di canzoni. Metto il CD  da 700 mb, e quando vado in CD Audio, mi dice che lo spazio non è sufficiente ? Cosa devo fare ?

Perchè devi tener conto della durata complessiva del CD che è di 80 minuti, se supera questo minutaggio non te lo fa masterizzare.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8 il: 11 Settembre, 2013, 13:50:37 pm »
Perchè devi tener conto della durata complessiva del CD che è di 80 minuti, se supera questo minutaggio non te lo fa masterizzare.
Uolter merda...mo mi devo pure mettere a controllare l'orario  :maronn:

falceEmarcello

« Risposta #9 il: 11 Settembre, 2013, 13:54:09 pm »

la traccia audio e' cira 5 volte piu grande dell'mp3.
Non devi vedere l'orario il piu' delle volte stesso il programma di masterizzazione ti mette un led (verde/giallo/rosso) che ti indica la capienza di quello che andra' a masterizzare.
Tralatro se questo cd lo metti in un apparecchio che legge gli mp3 ti basta fare un cd dati e quindi non perdi niente

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10 il: 11 Settembre, 2013, 14:01:12 pm »
la traccia audio e' cira 5 volte piu grande dell'mp3.
Non devi vedere l'orario il piu' delle volte stesso il programma di masterizzazione ti mette un led (verde/giallo/rosso) che ti indica la capienza di quello che andra' a masterizzare.
Tralatro se questo cd lo metti in un apparecchio che legge gli mp3 ti basta fare un cd dati e quindi non perdi niente
Fino ad ora è sempre uscito rosso. Come cacchio la risolvo ?

falceEmarcello

« Risposta #11 il: 11 Settembre, 2013, 14:01:57 pm »

liev na canzon a vota fino a che nun esce verde giuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... te mancan proprio e basi :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12 il: 11 Settembre, 2013, 14:15:09 pm »

il cd audio è una cosa e il cd mp3 un'altra.........se sai che il lettore su cui lo andrai a sentire legge gli mp3, fallo in mp3 e abbuffalo di canzoni di mario merola come piacciono a te :look: altrimenti se devi fare un cd che si può sentire dappertutto devi fare il cd audio e puoi metterci dentro al massimo 70 minuti di canoni

è ammatur  :look:
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2013, 14:16:27 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #13 il: 11 Settembre, 2013, 14:24:22 pm »
Eliminerei il problema alla radice: usa il buon vecchio mangianastri che ha bisogno solo di destrezza manuale e riflessi pronti per stoppate una traccia registrata e iniziarne un'altra. Ah maldestra gioventù!  :vecchio:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14 il: 11 Settembre, 2013, 14:29:43 pm »
Ce l'ho fatta finalmente. Mannaccia a me ca me mette sempe in mieze...'a cubana appassionata di Vasco Rossi giusto io la potevo trovare  :doh: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #15 il: 11 Settembre, 2013, 14:32:48 pm »
Ce l'ho fatta finalmente. Mannaccia a me ca me mette sempe in mieze...'a cubana appassionata di Vasco Rossi giusto io la potevo trovare  :doh: :look:

ahhhh cosa ci fa fare un pelo di ciacchera dal mar dei caraibi.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #16 il: 11 Settembre, 2013, 14:38:00 pm »

Intitolerei la compilation "Te gusta la gasolina".
« Ultima modifica: 11 Settembre, 2013, 15:07:37 pm da Alemao »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #17 il: 11 Settembre, 2013, 15:06:47 pm »
piscione che software per la masterizzazione usi?

micoste

« Risposta #18 il: 11 Ottobre, 2013, 19:32:25 pm »
Io per masterizzare uso nero.Per quanto riguarda le canzoni scaricale con questo http://www.youtube-mp3.org/it è comodissimo.

Sconsiglio fortemente 'ste robe, i file scaricati hanno una qualità pessima. Torrent e il caro vecchio eMule e passa la paura!

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:Come fare un mp3 di musica ?
« Risposta #19 il: 11 Ottobre, 2013, 20:00:49 pm »
Sconsiglio fortemente 'ste robe, i file scaricati hanno una qualità pessima. Torrent e il caro vecchio eMule e passa la paura!
ma tu hai capito che è un topic di giovannone e massimo massimo se vò masterizzá Gigione live in Wembley?