Autore Topic: Consiglio su Tablet  (Letto 8261 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:R: Re:Consiglio su Tablet
« Risposta #20 il: 23 Gennaio, 2014, 23:12:55 pm »
Pensa che io per mio nipote piccolo ho preso una zozzeria cinese a 49€ e social + mail vanno un amore.
Unico difetto è il touch dove devi avere la mano pesante, ma il piccolo ci deve giocare e va bene così.

Buono. Assai soldi non ne voglio cacciare e dunque mi accontento :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:Consiglio su Tablet
« Risposta #21 il: 25 Gennaio, 2014, 11:56:03 am »
E se invece la fascia di prezzo fosse minore (intorno ai 200 euro), dagli 8 ai 10 pollici per riuscire, oltre alle solite cose (buona navigazione, email, Fb ed almeno 8 giga di memoria), a vedere in maniera decente i film?
Del touch mi importa relativamente perché potrei optare per una tastiera.
Quanto dura la batteria di un tablet (in un uso diciamo, di metà giornata)?
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2014, 11:57:14 am da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #22 il: 25 Gennaio, 2014, 12:35:07 pm »
E se invece la fascia di prezzo fosse minore (intorno ai 200 euro), dagli 8 ai 10 pollici per riuscire, oltre alle solite cose (buona navigazione, email, Fb ed almeno 8 giga di memoria), a vedere in maniera decente i film?
Del touch mi importa relativamente perché potrei optare per una tastiera.
Quanto dura la batteria di un tablet (in un uso diciamo, di metà giornata)?
quei pollici in quella fascia di prezzo difficile trovare qualcosa di decente, e il punto focale è proprio la batteria che è la cosa più schifosa sui tablet "economici" che se anche funzionano discretamente hanno questo handicap gravissimo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #23 il: 25 Gennaio, 2014, 14:33:32 pm »
quei pollici in quella fascia di prezzo difficile trovare qualcosa di decente, e il punto focale è proprio la batteria che è la cosa più schifosa sui tablet "economici" che se anche funzionano discretamente hanno questo handicap gravissimo

A 7'' come si vedono?
Aumentando nel budget, il migliore è il Nexus7?
P.S. Grazie in anticipo!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #24 il: 25 Gennaio, 2014, 18:56:19 pm »
Io mi sono comprato un Ainol Novo 9, schermo retina 2048x1536, bellissimo, praticamente identico ad un ipad, processore quad core, 16 giga di memoria + 2 di ram, con Android 4.1.1.

Mi ci trovo benissimo, anche se è senza 3G, e su internet ci vado usando il mio cellulare come router oppure con il wifi.

L'ho pagato 199 euro.
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2014, 18:57:39 pm da CharMeg »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #25 il: 02 Aprile, 2014, 19:08:06 pm »
Se vuoi uno da 10 consiglio l'Asus Transformer pad, che lo trovi a quei prezzi.

Non hai openoffice, ma Polaris, che va bene lo stesso.

Hai il T100?

Offline raffyk

• *
  • Registrazione: Apr 2014
« Risposta #26 il: 05 Aprile, 2014, 13:58:58 pm »
Tablet orientale
PIPO M9 PR
Display 10.1" IPS  full hd retina
CPU    Rockchip RK3188 ARM  Cortex-A9 Quad Core Up to 1.8GHz
Ram: 2gb  Rom: 32gb
Wi-fi
3g.. integrato
GPS
Prezzo : circa 250 euro

Leif Erikson

« Risposta #27 il: 30 Aprile, 2014, 15:17:47 pm »
Oggi mi è arrivato l'ASUS T100 TA Transformer Pad. In pratica è molto simile al surface, un tablet 10.1 pollici che monta windows 8.1 e funge sia da notebook che da tablet.
E' eccezionale. Non posso che consigliarlo a chi sia in cerca di un ibrido...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #28 il: 30 Aprile, 2014, 15:46:53 pm »
Oggi mi è arrivato l'ASUS T100 TA Transformer Pad. In pratica è molto simile al surface, un tablet 10.1 pollici che monta windows 8.1 e funge sia da notebook che da tablet.
E' eccezionale. Non posso che consigliarlo a chi sia in cerca di un ibrido...

Lo immaginavo.
Dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
Il Surface monta W RT però.

Leif Erikson

R: Re:Consiglio su Tablet
« Risposta #29 il: 30 Aprile, 2014, 15:58:29 pm »
Lo immaginavo.
Dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
Il Surface monta W RT però.

Non so questo che versione di 8 monti, so solo che ha interfaccia sia desktop che tablet.
In pratica ho mandato in pensione il mio vecchio portatile e mi sono fatto un tablet da 10 in un sol colpo.
L'unica pecca è l'HD, che dopo office e OS si riduce a 14gb, ma è espandibile di 64 con una microsd flash.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #30 il: 30 Aprile, 2014, 16:01:03 pm »

Non so questo che versione di 8 monti, so solo che ha interfaccia sia desktop che tablet.
In pratica ho mandato in pensione il mio vecchio portatile e mi sono fatto un tablet da 10 in un sol colpo.
L'unica pecca è l'HD, che dopo office e OS si riduce a 14gb, ma è espandibile di 64 con una microsd flash.

Dovrebbe montare proprio W 8.1. Sì, il vantaggio è notevole anche se il Surface ha il vantaggio d'avere uno schermo un pochino più grande.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Consiglio su Tablet
« Risposta #31 il: 30 Aprile, 2014, 16:06:04 pm »
Dovrebbe montare proprio W 8.1. Sì, il vantaggio è notevole anche se il Surface ha il vantaggio d'avere uno schermo un pochino più grande.

Non so quanto costi però. Io questo l'ho preso su amazon a 300.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:Consiglio su Tablet
« Risposta #32 il: 30 Aprile, 2014, 16:07:37 pm »

:ok:

Online Red

• *
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:R: Re:Consiglio su Tablet
« Risposta #33 il: 30 Aprile, 2014, 16:56:45 pm »
390 da listino se nn erro... Bell acquisto Cmq complimenti
Distruggere fa parte del processo creativo

Leif Erikson

« Risposta #34 il: 30 Aprile, 2014, 17:15:45 pm »

Grazie :ok:

Comunque sì, ogni tanto Amazon jesc pazz e fa ste offerte...penso quando le scorte iniziano ad esaurirsi. Devo dire la verità, veramente un bell'oggetto.
La settimana scorsa mi è morto il portatile (un acer comprato nel 2009...) e ne ho approfittato per passare a qualcosa di diverso. In questo senso è stata un'ottima scelta: è leggero, realmente...portatile ed inoltre anche come tablet è veramente eccellente. E Microsoft è l'unica ad aver prodotto degli ibridi che lo sono davvero, ho provato anche equivalenti android e niente, l'OS risulta castrato. Qua hai office, un sistema performante (veramente assurdo, niente a che vedere con i vecchi eeepc con gli atom, fuje comme o pazz...ci girano anche degnamente fallout 3 o deus ex, per dire) ed è la giusta combinazione per lavorare e divertirsi.
Le uniche due pecche sono le rifiniture (ma a me m pass po cazz) e la memoria...anche se verso natale arriverà il nuovo modello con processore lievemente più performante ed HD da 500 GB incluso. Per adesso, bisogna adeguarsi con questo più una scheda flash da 64 gb, il che mi sta comunque benissimo sinceramente.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Consiglio su Tablet
« Risposta #35 il: 30 Aprile, 2014, 17:18:15 pm »

Sì ma oramai si trova tranquillamente a 350.

Leif Erikson

« Risposta #36 il: 30 Aprile, 2014, 17:47:36 pm »
Amazon ora ce l'ha listato nuovo a 321. Io l'ho preso a qualcosina in meno (mi pare 315).

Comunque pigliatelo là, sono veramente eccezionali. L'ho ordinato il 22 e mi è arrivato il 28, a causa del 25 aprile in mezzo. Comunque vado a configurarlo e mi accorgo che ha la touchpad morta. Mando una mail ad amazon, in mezz'ora mi chiamano e mi ordinano loro subito il sostitutivo (che è arrivato oggi a meno di 48 ore dalla telefonata, prima ancora che spedissi l'altro, cosa che ho fatto un'oretta fa pur avendo tempo fino al giorno 4 giugno). Veramente il top, nazisti e buon...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #37 il: 30 Aprile, 2014, 18:33:09 pm »
Per chi cerca un 10' solo per sbaniare, segnalo che glistockisti tiene Nexus 10 a 209 euro.

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #38 il: 06 Maggio, 2014, 08:30:18 am »

Online Red

• *
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #39 il: 06 Maggio, 2014, 11:03:40 am »
qualche prodotto sui 7 pollici a 100 euro buono ?
Distruggere fa parte del processo creativo