Fai prima a tacere. Saresti meno ridicolo di quanto già dimostri di essere. Parli per slogan e frasi fatte. Almeno cambia il repertorio.
ma quali slogan e frasi fatte. Tu non sai sostenere un confronto, vai in confusione, dici cose che sono esattamente l'opposto di quello che hai detto ore prima e poi dici agli altri di tacere e che sono ridicoli.
Fammi capire, prima mi dici che sei stato in Bosnia, poi dici che era una battuta alla mia battuta, solo che io non ho fatto battute, forse perchè il fatto di "ho conosciuto un bosniaco" ti ha mandato in competizione e volevi fare Rambo che va in battaglia.
Poi alla mia affermazione che in una guerra chi ci va di mezzo sono sempre i civili, tu te ne esce che in Bosnia, non che non sappiamo un cazzo, non sappiamo che i civili non sono stati toccati, ma furono toccati solo obiettivi militari. Poi dici che tua sorella ha adottato un'orfana. Logico che, visto che i civili non sono stati toccati, è stato per colpa di un malanno, no?
E poi chiudi il tutto come fanno tutte le persone arroganti e boriose: stai zitto, fai meglio a tacere, parli per slogan.
Ma quali slogan? Portami uno slogan.
Se sai sostenere un dialogo, continua pure, se il tuo dialogo è offese e ordini di stare zitto, lascia stare.