Autore Topic: a Colpo Grosso già c'era l'euro?  (Letto 3184 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
a Colpo Grosso già c'era l'euro?
« il: 03 Settembre, 2013, 14:26:16 pm »
1989... sentite cosa dice Smaila
COLPO GROSSO STIP-TEASE ROSETTA SANTUCCIO (The video's owner prevents external embedding)

:brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:a Colpo Grosso già c'era l'euro?
« Risposta #1 il: 03 Settembre, 2013, 18:36:57 pm »
ma quanto ficca Umbertone?  :love:

Online vampyr8

• *
« Risposta #2 il: 03 Settembre, 2013, 18:55:48 pm »
3 mila EURO di fiches ma nell'89 c'era la lira!

com'è possibile?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 03 Settembre, 2013, 22:40:02 pm »

ma non è ricchione?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 03 Settembre, 2013, 23:05:35 pm »
ma non è ricchione?

penso sia uno dei più grandi rattusoni della storia d'italia. :nono:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #5 il: 04 Settembre, 2013, 02:05:21 am »
Però che meraviglia, che bellezza il tutto, che capolavoro. I ballett diretti dallo Smailone nazionale, a casalinga siciliana che si spoglia....

Sti reperti mi fanno diventare un Gianfranco Agus.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6 il: 04 Settembre, 2013, 03:09:31 am »
Colpo Grosso mi ha accompagnato nelle prime tempeste ormonali, lo trasmettevano sul canale 130 di stream che mi pare si chiamasse "Happy Channel", io avevo tele+ però quando andavo a casa di amici dei miei cercavo di sbirciarlo senza farmi notare. :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7 il: 04 Settembre, 2013, 09:55:26 am »
Però che meraviglia, che bellezza il tutto, che capolavoro. I ballett diretti dallo Smailone nazionale, a casalinga siciliana che si spoglia....

Sti reperti mi fanno diventare un Gianfranco Agus.

ci vorrebbe un nuovo colpo grosso per questi ragazzi che girano per strada a fare "jojo io sono un rapper tu sei chio chio"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #8 il: 04 Settembre, 2013, 10:20:36 am »
sì ma l'euro? :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9 il: 04 Settembre, 2013, 10:43:11 am »
La più bella trasmissione della televisione italiana.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #10 il: 04 Settembre, 2013, 10:49:00 am »
sì ma l'euro? :look:

Euro fiche, no euro (:look:)

Colpo Grosso ( :love2:) veniva mandato in molti paesi, ed era quasi un tributo. Penso sia pure stato uno standard usato dai casinò all'epoca, per convertire in un'unica matrice le varie valute dell'epoca.

Anche se pensare che il nostro conio sia stato ispirato da delle fiches, è un tantinello inquietante :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: a Colpo Grosso già c'era l'euro?
« Risposta #11 il: 04 Settembre, 2013, 10:54:01 am »
È chiaramente come dice nickwire. E comunque all'epoca il progetto della moneta unica era già in piedi.
Smaila ricchione solo nel mitologico film con Amendola, Richi Menphis, Monica Bellucci ed il circense con la sciorda. Ma non escludo che a furia di leccare patane abbia fatto la fine del marchese de Sade.

Online vampyr8

• *
« Risposta #12 il: 04 Settembre, 2013, 10:54:57 am »
erano rattusi quelli che hanno scelto il nome all'euro

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #13 il: 04 Settembre, 2013, 10:59:04 am »

Faceva l'eunuco nell'harem :cazzimm: Colpo Grosso era notoriamente un serbatoio di zoccole per il PSI d'allora...

Comunque Smaila ricchione l'ho sentita pure io come cosa
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2013, 11:00:23 am da nickwire »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14 il: 04 Settembre, 2013, 11:00:38 am »
Colpo Grosso era notoriamente un serbatoio di zoccole per il PSI d'allora...
Lo sai che per il compagno Bandinelli, dietro Colpo Grosso c'era proprio la mano del Silvio rattusone....

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #15 il: 04 Settembre, 2013, 11:03:33 am »
Lo sai che per il compagno Bandinelli, dietro Colpo Grosso c'era proprio la mano del Silvio rattusone....

Ma infatti era produzione in parte sua, peraltro a Telemilano fece un programma simile. Non lo potè trasmettere, secondo me per non far scazzare la DC al governo. Era pur sempre un abusivo :cazzimm:

Online vampyr8

• *
« Risposta #16 il: 04 Settembre, 2013, 12:01:05 pm »
Una delle puntate più belle di "Colpo Grosso" è quella in cui una concorrente arrivata al topless si prende una tetta e si lecca un capezzolo. Quando poi scende c'è uno Smaila incazzato che le ricorda che "Ok lo spogliarello ma certe cose non vanno bene, qui non siamo in un bordello!"

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: a Colpo Grosso già c'era l'euro?
« Risposta #17 il: 04 Settembre, 2013, 12:14:46 pm »
È chiaramente come dice nickwire. E comunque all'epoca il progetto della moneta unica era già in piedi.
Smaila ricchione solo nel mitologico film con Amendola, Richi Menphis, Monica Bellucci ed il circense con la sciorda. Ma non escludo che a furia di leccare patane abbia fatto la fine del marchese de Sade.

me lo ricordavo un film dove faceva il ricchione, ma comunque la voce girava all'epoca...a me lo rivelò mio padre da bambino e un po mi cadde un mito, visto che a 4-5 anni, grazie allo stesso mio padre, m'abbuffavo e colpo grosso contro il parere di mia mamma  :look: c'è però da specificare che per pat'm chiunque si ritrovi a lavorare a stretto contatto con le femmine ignude è ricchion  :look:

C. Pazzo