Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
bat86:
--- Citazione da: bender89 - 04 Dicembre, 2013, 14:12:45 pm ---Bat, con che spirito ci approcciamo a questa partita? In un certo senso è lecito pensare che possiamo ripetere l'impresa del Liverpool che segnò 3 goal al Milan in un solo tempo nel 2005, avendo per giunta una intera partita a disposizione? :look:
--- Termina citazione ---
io non ripongo la ben minima speranza, siamo in europa league e dopo napoli-parma al massimo possiamo arrivare secondi.mi aspetto qualcosina dalla coppa italia poco dalla europa league
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
domyssj:
Non siete proprio pratici della vita di merda, lapalissiano che finirà così
Napoli Arsenal 3-1 3x Higuain - Ramsey 90'+3'
Marsiglia Borussia 1-2 Negro Random per i francesi - 2x Aumebayang 89' + 90'+3'.
bat86:
--- Citazione da: domyssj - 04 Dicembre, 2013, 16:50:16 pm ---Non siete proprio pratici della vita di merda, lapalissiano che finirà così
Napoli Arsenal 3-1 3x Higuain - Ramsey 90'+3'
Marsiglia Borussia 1-2 Negro Random per i francesi - 2x Aumebayang 89' + 90'+3'.
per me paradossalmente invece non ci intossichiamo neanche...poiche non si accendera' mai nemmeno la speranzella
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
umb:
ma voi ve lo ricordate il marsiglia, vero?
come pensate che possa strappare un pareggio alla kloppese?
torello:
--- Citazione da: F&Marcello - 04 Dicembre, 2013, 16:12:35 pm ---Comunque secondo me il marsiglia pareggia :sisi:
scenario raccapricciante pensare a un Marsiglia che va a punti con il BVB
credo che noi dovremo fare una partita migliore del famoso Napoli Chessea 3-1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa