Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
Genny Fenny:
Per quanto vi sbattiate io non ci metterò mai nemmeno una speranzella, sebbene sia un atteggiamento poco onorevole, perché ho saldato il mio conto già dopo Dortmund.
Accetterò l'inesorabile sconfitta senza patimenti d'animo, con stoica rassegnazione.
Piuttosto sto già andando in freva all'idea di vedere quella faccia di cazzo di Pinzi, che sulo o pataterno sape quanto me fa schifo.
falceEmarcello:
--- Citazione da: mv80 - 04 Dicembre, 2013, 15:56:53 pm ---Secondo me, invece, grandissimo forcing iniziale, partenza furiosa e troviamo pure il gol. Primo tempo 1-0 e rientriamo negli spogliatoi con tutto lo stadio che canta "Ale' devi vincere- devi vincere- devi vincere vincere' vincere' vincere'". 0-0 a Marsiglia. Fibrillazione pura.
Secondo tempo che scorre e non riusciamo a trovare il 2-0. Attacchiamo, ci innervosiamo ma non riusciamo a tirare in porta.
Contropiede loro. Theo Walcott vola da solo verso la porta. Segna e ammutolisce lo stadio.
Ci spegniamo. Teste basse. Imbarchiamo il 2-1 e il 3-1 mentre da Marsiglia arriva la notizia del 2-0 del Dortmund.
--- Termina citazione ---
:nonquoto: :nonquoto:
CANTEROOOOOOOOOO DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU CANTEROOOOOOOOOOOOO DI PIUUUUUUUUUUUUUUUUU
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooo
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
falceEmarcello:
Comunque secondo me il marsiglia pareggia :sisi:
Genny Fenny:
Comunque, per gli irriducibili marsigliesi: si sono struppiati sia Valbuena che André Ayew. :siasd:
falceEmarcello:
--- Citazione da: bender89 - 04 Dicembre, 2013, 16:15:09 pm ---Comunque, per gli irriducibili marsigliesi: si sono struppiati sia Valbuena che André Ayew. :siasd:
--- Termina citazione ---
Tanto segna il roccioso difensore centrale Boli' :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa