Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Champions

<< < (93/104) > >>

calvin:

--- Citazione da: bender89 - 04 Dicembre, 2013, 14:12:45 pm ---Bat, con che spirito ci approcciamo a questa partita? In un certo senso è lecito pensare che possiamo ripetere l'impresa del Liverpool che segnò 3 goal al Milan in un solo tempo nel 2005, avendo per giunta una intera partita a disposizione?  :look:

--- Termina citazione ---

Io credo che la base con cui approcciare la partita con l'Arsenal è tentare di vincerla perchè se poi pareggiamo e intanto il marsiglia blocca il dortumund ci tocca di fare capa e cesso per un paio di mesi  :sisi:

forzanapoli92:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 28 Novembre, 2013, 20:21:44 pm ---sottovalutate lo schifo del padreterno verso di noi, è ovvio che il Marsiglia batterà il Dortmund e perderemo anche noi con l'Arsenal

Se succede una cosa del genere ti auguro di affondare tu e la tua casa nella laguna o anche nella lota dove stai. :look:

Perché la colpa non sarà del Padre terno ma tua, solo tua!!! :look:

calvin:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 28 Novembre, 2013, 20:21:44 pm ---sottovalutate lo schifo del padreterno verso di noi, è ovvio che il Marsiglia batterà il Dortmund e perderemo anche noi con l'Arsenal

Io credo che il padre eterno ci schifi abbastanza da farci vincere 3 a 1 con goal dell'Arsenal al 94°  :sisi:

Leif Erikson:
Ua si, facile che il Marsiglia pareggia con il Borussia e l'Arsenal invece vatt a nuje :asd:
È scritto.

Guallera V.2:
Per me ci sbatteremo come dannati, senza trovare la via del gol, poi alla prima percussione centrale l'Arsenal passerà in vantaggio. Vivremo quei 20 minuti di orrore, dove non vedremo palla e gli albionici sfioreranno pure il vantaggio. Poi nel loro momento migliore, invece troveremo il pareggio. Nel secondo tempo tanta ammuina ma 0 occasioni da una parte e dall'altra e finirà 1-1. Nel frattempo a Marsiglia, dopo un primo tempo finito 0-0, nel secondo tempo la Kloppese dilagherà con largo scarto....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa