Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
torello:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 28 Novembre, 2013, 20:17:55 pm ---io comunque farei giocare Britos terzino sinistro :look:
--- Termina citazione ---
vade retro !!!
ve lo immaginate puntato da un Kurtic qualsiasi???
paris_san_gennar:
Forse vado a vedere la partita con l'Arsenal. Saro' a Napoli per lavoro (dopo anni che andavo sempre a Roma o al nord finalmente vac a faticà a casa!!!) e visti precedenti con la mia presenza allo stadio penso che c'aggia ji' per sperare nel miracolo!
torello:
--- Citazione da: paris_san_gennar - 02 Dicembre, 2013, 17:40:17 pm ---Forse vado a vedere la partita con l'Arsenal. Saro' a Napoli per lavoro (dopo anni che andavo sempre a Roma o al nord finalmente vac a faticà a casa!!!) e visti precedenti con la mia presenza allo stadio penso che c'aggia ji' per sperare nel miracolo!
bello!!
dicci i tuoi precedenti!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Genny Fenny:
Bat, con che spirito ci approcciamo a questa partita? In un certo senso è lecito pensare che possiamo ripetere l'impresa del Liverpool che segnò 3 goal al Milan in un solo tempo nel 2005, avendo per giunta una intera partita a disposizione? :look:
torello:
--- Citazione da: bender89 - 04 Dicembre, 2013, 14:12:45 pm ---Bat, con che spirito ci approcciamo a questa partita? In un certo senso è lecito pensare che possiamo ripetere l'impresa del Liverpool che segnò 3 goal al Milan in un solo tempo nel 2005, avendo per giunta una intera partita a disposizione? :look:
approcciamo che ci pensiamo da sabato alle 22.45 e che andiamo li' sperando di fare almeno 2 gol nel primo tempo..
poi si vedrà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa