Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
torello:
non mi faccio illusioni, anche a me la batosta ha fatto malissimo
e poi ricordo la maledetta udinese che venne a napoli senza sanchez e di natale..
lasciamo stare
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 20 Novembre, 2013, 21:57:44 pm ---Assolutamente. Ammetto poi che l'ennesima paliata al Cessum, mi ha così infastidito, demoralizzato e svuotato, che me pass po cazz di questa partita, tanto già sai come va a finire....
--- Termina citazione ---
Io ci tengo tantissimo, ma ci credo zero. Pure a me quella scutuliata m'ha accis.
torello:
che poi riuscire nell'impresa ci consentirebbe di non pensare alla Cl fino a fine Febbraio, in pratica di concentrare anima e corpo sul Campionato, non avere quella partita contro l'Arsenal come pensiero fisso...
edit:
oggi si decide pure per la partita a porte chiuse....e rischiamo pare :maronn:
SuperSantos:
anche sto fatto della partita a porte chiuse, m par nu deja vù... dalla serie b ogni tanto noi ci dobbiamo fare la partita a porte chiuse. Amma apparat' in italia mò cominciamo in Europa, e ovviamente è la partita decisiva, e se non è quella sarà l'ottavo di finale o l'anno prossimo. Ma che scfaccimma, odio tutto il calcio
domyssj:
--- Citazione da: SuperSantos - 21 Novembre, 2013, 11:39:01 am ---anche sto fatto della partita a porte chiuse, m par nu deja vù... dalla serie b ogni tanto noi ci dobbiamo fare la partita a porte chiuse. Amma apparat' in italia mò cominciamo in Europa, e ovviamente è la partita decisiva, e se non è quella sarà l'ottavo di finale o l'anno prossimo. Ma che scfaccimma, odio tutto il calcio
--- Termina citazione ---
purtroppo paghiamo il fatto di avere una gestione comunale\societaria dello stadio (ma un pò di tutto) da terzo mondo, e una tifoseria da savana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa