Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
bat86:
hanno preso anche loro uno svincolaro,friederich ma non potra' ovviamente giocare la champions
torello:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2013, 17:26:46 pm ---Io credo, fuori da scaramanzie di sorta - che ultimamente pure se ci volessi credere non potrei, perchè sto passann uai a catena - che questi ci mangiano e ci ricacano, per usare un'espressione elegante. Penso che supereremo tipo 3 volte la metà campo e che ci prenderanno a pallonate stile Arsenal, perchè ci sono superiori in tutto. Al San Paolo abbiamo fatto la partita perfetta, col sostegno del nostro pubblico, con loro che non erano al meglio e forse ci avevano anche un po' sottovalutato. Là secondo me non c'è proprio storia. Però mi aspettavo Benitez sottolineasse l'enorme opportunità che si cela dietro il pareggio, se no pare veramente ca nun ce crer manc'iss.
--- Termina citazione ---
ed erano pure in 10...
Leif Erikson:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2013, 18:49:57 pm ---Che esagerazione. E po' chist mica tenen 'a panchina come la nostra? Per altro gli manca la gente dietro, dove noi arriveremo forse 3 volte
Weidenfeller; Schmelzer, Hummels, Subotic, Piszczek; Gundogan, Bender; Reus, Mkhitaryan, Aubameyang; Lewandowski
E' mezza squadra fuori, di cui un reparto completamente out: con noi giocherà il solo Papastathopoulos difensore, il resto sono due esterni di solito schierati alti e un centrocampista centrale. Immagina una roba come Behrami e Cannavaro centrali, Armero e Callejon terzini. La loro coperta è abbastanza corta, nella rosa complessiva non sono di certo il Bayern.
A centrocampo c'è Sahin e vicino a lui Kehl, perdere Bender in quella posizione non è roba da poco...avanti sono sempre temibili ma bisogna vedere pure come sono collegati questi reparti raffazzonati.
Se non ci proviamo ora, non ci proviamo più che è meglio.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gabbie - 20 Novembre, 2013, 17:26:46 pm ---Io credo, fuori da scaramanzie di sorta - che ultimamente pure se ci volessi credere non potrei, perchè sto passann uai a catena - che questi ci mangiano e ci ricacano, per usare un'espressione elegante. Penso che supereremo tipo 3 volte la metà campo e che ci prenderanno a pallonate stile Arsenal, perchè ci sono superiori in tutto. Là secondo me non c'è proprio storia.
Assolutamente. Ammetto poi che l'ennesima paliata al Cessum, mi ha così infastidito, demoralizzato e svuotato, che me pass po cazz di questa partita, tanto già sai come va a finire....
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: fabiopee - 20 Novembre, 2013, 18:47:31 pm ---quanto sfaccimma vi azzeccate :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa