Staff > Stagione 2013/14
Il Napoli in Champions
Jena Plissken:
--- Citazione da: Starfred - 19 Settembre, 2013, 00:34:45 am ---la magia della premier league. io sono preoccupato del ritorno a casa del borussia, LI' abbuscamm. L'Arsenal viene vattuto qua e là.
--- Termina citazione ---
A magia re strunzat. :patt:
Ripeto, non bisogna sottovalutare l'Arsenal che è un ottima squadra e contro il Sassuolo bisogna fare un turnover corposo come con l'Atalanta.
Leif Erikson:
--- Citazione da: djcarmine - 19 Settembre, 2013, 00:37:49 am ---a dortmund lo spiraglio per l'X ci sta. la partita cruciale per il girone è la prossima: se fossimo cazzi di vincerla avremmo ottime possibilità di finire addirittura primi
ti giuro che io sento una paura irrazionale verso quella con il Marsiglia a casa loro. Stadio infuocato, impegno sottovalutato, verremo dalla partita a Roma...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Starfred - 19 Settembre, 2013, 00:38:59 am ---ti giuro che io sento una paura irrazionale verso quella con il Marsiglia a casa loro. Stadio infuocato, impegno sottovalutato, verremo dalla partita a Roma...
inoltre Marsiglia è la città del sapone e i napoletani notoriamente non si lavano
Leif Erikson:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 19 Settembre, 2013, 00:40:17 am ---inoltre Marsiglia è la città del sapone e i napoletani notoriamente non si lavano
e sfutte :patt:
biyop:
voglio commenti di inglesi francesi tedeschi e anche polacchi se riuscite a postarli :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa