Staff > Stagione 2013/14

Il Napoli in Champions

<< < (26/104) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Settembre, 2013, 00:21:45 am ---Quel bastardo di Amedeo Carboni rosica malamente...arrivato Benitez gli dice "Rafa attento che l'Arsenal è uno squadrone"...stu dij e strunz, statt a Valencia e nun scassa o cazz..

--- Termina citazione ---

Che merdoni. Mó il Borussia è già diventato una squadra normale, perchè l'abbiamo battuti, adesso i veri dominatori del girone sono diventati gli inglesi.
Rafa l'ha pure perculato: " Sì sì, gli inglesi li conosco un po'..."

Leif Erikson:
L'Arsenal contro di noi se fa male all'andata ed al ritorno.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Starfred - 19 Settembre, 2013, 00:30:24 am ---L'Arsenal contro di noi se fa male all'andata ed al ritorno.

Piano. All'Emirates sarà una partita durissima e io mi accontenterei del pareggio per poi provare a batterli in casa.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Settembre, 2013, 00:33:56 am ---Piano. All'Emirates sarà una partita durissima e io mi accontenterei del pareggio per poi provare a batterli in casa.

la magia della premier league. io sono preoccupato del ritorno a casa del borussia, LI' abbuscamm. L'Arsenal viene vattuto qua e là.

djcarmine:
a dortmund lo spiraglio per l'X ci sta. la partita cruciale per il girone è la prossima: se fossimo cazzi di vincerla avremmo ottime possibilità di finire addirittura primi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa