Ha detto anche che ci sarà più spazio per chi non ha giocato. Ergo penso che almeno Dzemaili, Cannavaro e Mertens sicuramente giocheranno Che poi vorrei farvi notare:Consigli = Reina (stamm la)Stendardo = Cannavaro (perchè il capitone non mi fido di vederlo, ma son generoso nei confronti di stendardo)Yepes < Britos (di poco)Lucchini < Armero (lo so non centra un cazzo sto paragone, ma giocano con la difesa a 3 questi sporchi, quindi....)Raimondi = Mesto (generoso nei confronti di Raimondi.... ma chi cazz è ?)Migliaccio << DzemailiCigarini < InlerCarmona << CallejonDel Grosso < MertensBonaventura < PandevDenis <<< HiguainSe vai a vedere la formazione, in teoria restiamo sempre più forti, con la differenza che loro sono dei catenacciari infami, ed essendo la vita infame spesso fanno risultato, mentre il napoli è votata all'attacco.
Che esagerazione stiamo sottovalutando troppo Cannavaro e io non sono la sua più grande fan
Da come ha parlato Benny: ReinaMesto Cannavaro Britos Armero Dzemaili Inler Callejon Pandev Mertens HiguainA riposo: Albiol, Maggio, Zuniga, Behrami, Insigne, Hamsik
Sempre per Sky a riposo Albiol, Zuzú e Valon.........
Vorrei vedere Mertens dal primo minuto Per me la formazione saràReina . Maggio albiol Cannavaro Armero . Behrami Dzemaili . Callejon Hamsik Mertens . Higuain
Uagliu' ma fatemi capire l' atalanta l'abbiamo vattuta pure con montervino, contini, gargano, garics e grava in campo ma comm ve ven tutt'assieme e fa e sapurit ?
chiamatemi coglione...
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Partita che nasconde tantissime insidie: il dover vincere, il dover fare turn-over, i loro colpitori di testa, il loro difensivismo e il prode Jack, gli episodi che possono capitare. Beato chi è tranquillo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.