Autore Topic: [03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]  (Letto 54095 volte)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #220 il: 13 Settembre, 2013, 12:13:11 pm »
Ma questi sono problemi tuoi. L'allenatore e la società ci tengono alla Champions e vogliono andare il più avanti possibile. E soprattutto Benitez non ritiene che l'Atalanta sia una bestia nera, probabilmente. Anche perchè NON LO E'.

:sisi: :sisi:

E, ancor più probabilmente, Benite ritiene (al netto di eventuali smentite che potrebbe avere) che Insigne-Callejon-Mertens oppure Pandev-Callejon-Mertens siano un trio molto forte e che, se stanno in piena forma, dia garanzie al pari (o quasi) di Cllejon-Hamsik-Pandev........ora se ha torto o ragione starà al campo dimostrarlo, ma io son convinto che per lui sono molto più equivalenti di quanto noi pensiamo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #221 il: 13 Settembre, 2013, 12:14:18 pm »
Ma questi sono problemi tuoi. L'allenatore e la società ci tengono alla Champions e vogliono andare il più avanti possibile. E soprattutto Benitez non ritiene che l'Atalanta sia una bestia nera, probabilmente. Anche perchè NON LO E'.

Che discorsi.....
Pure io ci tengo alla Champions ma ci tengo di più a VINCERE.
Il campionato lo posso vincere la champions no, quindi fanculo la champions.
Formazione tipo con Atalanta e Borussia, che problema ci sta?
Non mi pare che il Milan, e men che meno la giuve, stiano rivoluzionando in ottica champions

Offline Il Uè

• *
« Risposta #222 il: 13 Settembre, 2013, 12:17:50 pm »
A quanto ho capito anche lui ha fatto un discreto minutaggio con la Macedonia.
Una cosa di cui mi sono convinto è che DeLa veda il campionato come la porta per la CL: è in Champions che ci stanno i veri soldi, magari non la potremo vincere, ma anche solo arrivare ai quarti ci farebbe guadagnare molti più soldi di quanti ne beccheremmo vincendo lo scudo. Babbo DeLa preferirebbe mille volte arrivare in semifinale di CL e secondo in campionato piuttosto che vincere lo scudetto ed uscire nella fase a gironi.

Appunto...... :suicidio:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #223 il: 13 Settembre, 2013, 12:24:18 pm »
Ma il probema eventualmente non è che forse non gioca Hamsik ma che forse non gioca Behrami.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #224 il: 13 Settembre, 2013, 12:27:22 pm »
Ma il probema eventualmente non è che forse non gioca Hamsik ma che forse non gioca Behrami.
Che forse non gioca Albiol, che forse non gioca Callejon.....,Zuniga.....,appena appena tutta l'ossatura della squadra.....
SPERO di essere smentito.
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2013, 12:28:49 pm da Uè »

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #225 il: 13 Settembre, 2013, 12:39:17 pm »
Behrami non gioca sicuro, 120 minuti con la sbizzera. Callejon s'è arrepusato due settimane, io credo giochi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Antonio Scannagatti

• *
« Risposta #226 il: 13 Settembre, 2013, 12:41:08 pm »
Che forse non gioca Albiol, che forse non gioca Callejon.....,Zuniga.....,appena appena tutta l'ossatura della squadra.....

Calma, Callejon gioca.
Io dico, la linea di trequartisti si è ampiamente detto che è l'unica coperta con doppi ruoli equivalenti, quindi chiunque giochi siamo + o - tranquilli. A centrocampo invece Behrami è fondamentale perchè in difesa ormai si accetta l'1 contro 1 e la sua copertura è vitale perchè solo lui la sa fare bene.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #227 il: 13 Settembre, 2013, 12:41:46 pm »

Io spero che vinciamo a prescindere da chi giochi. Le critiche per l'eventuale turn over le lascerei per il post  partita  :lookair:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #228 il: 13 Settembre, 2013, 12:48:01 pm »
Io spero che vinciamo a prescindere da chi giochi. Le critiche per l'eventuale turn over le lascerei per il post  partita  :lookair:

Più che criticare io non capisco la necessità di questo EVENTUALE turnover, visto che non mi pare che giuve e berluscoidi facciano lo stesso e considerando che ORA hanno cominciato a giocare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #229 il: 13 Settembre, 2013, 12:58:08 pm »
Più che criticare io non capisco la necessità di questo EVENTUALE turnover, visto che non mi pare che giuve e berluscoidi facciano lo stesso e considerando che ORA hanno cominciato a giocare.

A parte che questa isteria per una partita casalinga contro l'Atalanta è assolutamente ingiustificata, la Juve adesso ha Inter a Milano e poi Champions, quindi il turnover lo farà col Verona in casa, il Milan tiene gli uomini contati, quindi si devono arrangiare come possono.

Offline Il Uè

• *
« Risposta #230 il: 13 Settembre, 2013, 13:02:56 pm »
A parte che questa isteria per una partita casalinga contro l'Atalanta è assolutamente ingiustificata

Colpa del ciclo  :asd:

Mi scuso se la prospettiva di vedere Cannavaro e Britos assieme o Inler e  Dzemaili mi terrorizzi....

falceEmarcello

« Risposta #231 il: 13 Settembre, 2013, 13:06:03 pm »
Scusatemi eh, ma ammesso e non concesso che quella vista fino ora sia la squadra "titolare" in ogni partita ci sono almeno 3 elementi di cui, vuoi per curiosita' vuoi per ingrippi vuoi per sfizio, a rotazione invochiamo e trattasi di armero dzemaili e mertens, poi ci stanno il capitone e pandev che voglio dire fanno parte della squadra che l'anno scorsa e' arrivata seconda. Mo dico io che male c'e' sta a usarli nei modi e nei tempi che il mister ritiene opportuno ?

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #232 il: 13 Settembre, 2013, 13:06:53 pm »
Colpa del ciclo  :asd:

Mi scuso se la prospettiva di vedere Cannavaro e Britos assieme o Inler e  Dzemaili mi terrorizzi....

Pensa loro come stanno preoccupati che hanno contro Higuain, Callejon, Insigne e Mertens   :asd:
Rilassatevi mannagg tutt'cos  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #233 il: 13 Settembre, 2013, 13:08:01 pm »

Capiterà spesso, la rosa questa è. E se vogliamo minimizzare il rischio che capiti contro squadre più forti dell'Atalanta, e magari in trasferta, dobbiamo prevenire facendo il turnover quando ce lo possiamo permettere.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #234 il: 13 Settembre, 2013, 13:10:38 pm »
Scusatemi eh, ma ammesso e non concesso che quella vista fino ora sia la squadra "titolare" in ogni partita ci sono almeno 3 elementi di cui, vuoi per curiosita' vuoi per ingrippi vuoi per sfizio, a rotazione invochiamo e trattasi di armero dzemaili e mertens, poi ci stanno il capitone e pandev che voglio dire fanno parte della squadra che l'anno scorsa e' arrivata seconda. Mo dico io che male c'e' sta a usarli nei modi e nei tempi che il mister ritiene opportuno ?

:sisi: bravo. Che poi lo disse pure Benitez che quest'anno abbiamo almeno 18 titolari, e quindi inevitabilmente va fatto la rotazione della squadra..

Offline Il Uè

• *
« Risposta #235 il: 13 Settembre, 2013, 13:14:04 pm »
Cannavaro e Britos sono 2 granate pronte ad esplodere in ogni momento e contro chiunque, io già tengo 2 caviglie scassate e gradirei preservare almeno il cuore......

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #236 il: 13 Settembre, 2013, 13:35:02 pm »
Però sono cambiate un po' di cose. Una volta facevamo turn over con il contorno di tanti dilettanti allo sbaraglio che facevano guai e i vari capitoni & co dovevano farsi il mazzo per tappare i buchi, da qui la decisione del miracoloso di usare solo 13-14 calciatori. Ora, se permettete, il turn over verrà fatto in tutto un altro contesto con più qualità e maggiori motivazioni perché ora chi scende in campo lo fa per conquistare il posto, una volta lo faceva consapevole di essere il pazziariello in mano ai capricci del miracoloso.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #237 il: 13 Settembre, 2013, 13:45:29 pm »
Prima ci lamentavamo che non tenevamo ne la squadra per fare il turn over ne l'allenatore in grado di farlo, mo che teniamo la squadra e l'allenatore con la giusta mentalità ci lamentiamo che giochino secondo linee che l'anno scorso erano titolari nel Napoli, o per i nuovi, nelle rispettive squadre. Ma verit che v'ata allamentà semp? Tra l'altro il turn over è necessario non solo perchè teniamo il Borussia mercoledì, ma soprattutto perchè teniamo il 90 % della squadra ha fatto dai 90 ai 120 minuti in nazionale.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
« Risposta #238 il: 13 Settembre, 2013, 13:46:01 pm »
Lasciare fuori Marek , ma anche Albiol, per scelta tecnica e non dettata da motivi fisici/Borussia, sarebbe follia pura...
Siccome io penso sia in ottica Borussia mi incazzo malamente perché per la Champions abbiamo 0 possibilità mentre per il campionato tantissime.
Realismo e praticità che non vuol dire andare ad apparare figure di merda in Europa come con Mazzarri ma nemmeno DEPOTENZIARE  VOLUTAMENTE la squadra per un sogno impossibile.

Tu sei uno che amava il parrucca vero??? Perchè questa mentalità sparagnina e retrograda è proprio quella del parrucca...  :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #239 il: 13 Settembre, 2013, 13:47:48 pm »

:brà:
Ci sta che si deve sempre trovare modo di criticare a schiovere.