Autore Topic: [03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]  (Letto 54001 volte)

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #200 il: 12 Settembre, 2013, 22:02:49 pm »
http://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/381805_stendardo_ora_va_allattacco_superato_lesame_scritto_per_avvocati/

ma voi lo sapevate ? :rofl: uanema mi sento proprio na chiaveca :look:

ma che te crerir? la stragande maggioranza degli avvocati,soprattutto dalle parti nostre, song a fetenzia ra gent
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #201 il: 12 Settembre, 2013, 22:04:27 pm »
http://www.ecodibergamo.it/stories/Sport/381805_stendardo_ora_va_allattacco_superato_lesame_scritto_per_avvocati/

ma voi lo sapevate ? :rofl: uanema mi sento proprio na chiaveca :look:

per farti capire che qualità ci vuole per prendere la tua laurea :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: [03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #202 il: 12 Settembre, 2013, 22:19:26 pm »
Vabbè che dipende tutto da come fai le cose...però che maronn...chist s'è laureato ad un'università online!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: [03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #203 il: 12 Settembre, 2013, 22:22:41 pm »
Vabbè che dipende tutto da come fai le cose...però che maronn...chist s'è laureato ad un'università online!

e veramente uno che si laurea online può prendere un abilitazione per qualsiasi professione? :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:R: [03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #204 il: 12 Settembre, 2013, 23:31:19 pm »
e veramente uno che si laurea online può prendere un abilitazione per qualsiasi professione? :buondio:

Ebbene si

Ed a Malta poi!

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #205 il: 13 Settembre, 2013, 01:43:17 am »
scordatevi il cretino si vince e basta. rafa for ever.
rivoluzione

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #206 il: 13 Settembre, 2013, 08:22:45 am »
Le due settimane più lunghe della mia vita   :maronn:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #207 il: 13 Settembre, 2013, 09:50:41 am »
Hamsik in dubbio?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #208 il: 13 Settembre, 2013, 10:07:47 am »
Hamsik in dubbio?

I bene informati (che niente ne sanno) non per problemi fisici, ma per scelta di Benny  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online vampyr8

• *
« Risposta #209 il: 13 Settembre, 2013, 11:22:11 am »
problema all'adduttore dicono

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #210 il: 13 Settembre, 2013, 11:38:02 am »
per farti capire che qualità ci vuole per prendere la tua laurea :look:

la vostra presunzione di dare giudizi su persone che non conoscete è sempre fantastica... :asd:

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #211 il: 13 Settembre, 2013, 11:45:39 am »
I bene informati (che niente ne sanno) non per problemi fisici, ma per scelta di Benny  :sisi:

Giusto per essere chiari. Non me ne fotte un cazzo della partita col Borussia, non ho fantasie Champions, mi interessa del campionato e MI CAGO SOTTO DELL'ATALANTA BESTIA NERA.
Vediamo di fare più cambi possibili e di farmi intussicare a più non posso.....
FORMAZIONE TITOLARE con al massimo un paio di cambi li dove i sostituti sono degni.
Speravo che col dopo Mazzarri ' ste tarantelle fossero finite....
Siamo a inizio stagione, è ridicolo parlare di stanchezza.

Leif Erikson

R: Re:[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #212 il: 13 Settembre, 2013, 11:50:23 am »
la vostra presunzione di dare giudizi su persone che non conoscete è sempre fantastica... :asd:

Ua ma a te veramente piace assai rompere o cazz!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #213 il: 13 Settembre, 2013, 11:56:12 am »
problema all'adduttore dicono

Cosa leggera dovrebbe smaltirla subito.....

Si prevede quindi una linea offensiva Insigne Mertens Callejon  :look:

Offline calvin

• *
« Risposta #214 il: 13 Settembre, 2013, 11:57:19 am »
Giusto per essere chiari. Non me ne fotte un cazzo della partita col Borussia, non ho fantasie Champions, mi interessa del campionato e MI CAGO SOTTO DELL'ATALANTA BESTIA NERA.
Vediamo di fare più cambi possibili e di farmi intussicare a più non posso.....
FORMAZIONE TITOLARE con al massimo un paio di cambi li dove i sostituti sono degni.
Speravo che col dopo Mazzarri ' ste tarantelle fossero finite....
Siamo a inizio stagione, è ridicolo parlare di stanchezza.

Ripeto questo per benitez è il punto di vista più sbagliato possibile (e proprio in questo differisce da mazzarri, poi vi deve vedere se in bene o in male): lui il turn over, chiamiamolo così, non lo fa pianificando le partite successive e credendo che ci siano 11 giocatori e gli altri riserve, lo fa pensando che ci siano tanti giocatori forti e che il meglio per la squadra sia far giocare chi vede meglio......se dovesse mettere, chessò, Callejon in mezzo a Mertenz e Pandev non lo farebbe per rispermiare marekiaro (o quantomeno non solo) ma perchè convinto che quella pe sabato sera sia la scelta migliore.

Offline calvin

• *
« Risposta #215 il: 13 Settembre, 2013, 11:58:12 am »
Cosa leggera dovrebbe smaltirla subito.....

Si prevede quindi una linea offensiva Insigne Mertens Callejon  :look:

Messa così Callejon gioca al centro, insigne a destra e mertens a sinistra scambiandosi, ma mi chiedo perchè non credete che giochi Goran.

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #216 il: 13 Settembre, 2013, 12:04:05 pm »
Ripeto questo per benitez è il punto di vista più sbagliato possibile (e proprio in questo differisce da mazzarri, poi vi deve vedere se in bene o in male): lui il turn over, chiamiamolo così, non lo fa pianificando le partite successive e credendo che ci siano 11 giocatori e gli altri riserve, lo fa pensando che ci siano tanti giocatori forti e che il meglio per la squadra sia far giocare chi vede meglio......se dovesse mettere, chessò, Callejon in mezzo a Mertenz e Pandev non lo farebbe per rispermiare marekiaro (o quantomeno non solo) ma perchè convinto che quella pe sabato sera sia la scelta migliore.

Lasciare fuori Marek , ma anche Albiol, per scelta tecnica e non dettata da motivi fisici/Borussia, sarebbe follia pura...
Siccome io penso sia in ottica Borussia mi incazzo malamente perché per la Champions abbiamo 0 possibilità mentre per il campionato tantissime.
Realismo e praticità che non vuol dire andare ad apparare figure di merda in Europa come con Mazzarri ma nemmeno DEPOTENZIARE  VOLUTAMENTE la squadra per un sogno impossibile.

Online vampyr8

• *
« Risposta #217 il: 13 Settembre, 2013, 12:06:10 pm »
siccome forse gioca Cannavaro, lasciano fuori Hamsik per impedire l'imbarazzo della fascia da capitano :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #218 il: 13 Settembre, 2013, 12:09:11 pm »
Messa così Callejon gioca al centro, insigne a destra e mertens a sinistra scambiandosi, ma mi chiedo perchè non credete che giochi Goran.
A quanto ho capito anche lui ha fatto un discreto minutaggio con la Macedonia.

Lasciare fuori Marek , ma anche Albiol, per scelta tecnica e non dettata da motivi fisici/Borussia, sarebbe follia pura...
Siccome io penso sia in ottica Borussia mi incazzo malamente perché per la Champions abbiamo 0 possibilità mentre per il campionato tantissime.
Realismo e praticità che non vuol dire andare ad apparare figure di merda in Europa come con Mazzarri ma nemmeno DEPOTENZIARE  VOLUTAMENTE la squadra per un sogno impossibile.
Una cosa di cui mi sono convinto è che DeLa veda il campionato come la porta per la CL: è in Champions che ci stanno i veri soldi, magari non la potremo vincere, ma anche solo arrivare ai quarti ci farebbe guadagnare molti più soldi di quanti ne beccheremmo vincendo lo scudo. Babbo DeLa preferirebbe mille volte arrivare in semifinale di CL e secondo in campionato piuttosto che vincere lo scudetto ed uscire nella fase a gironi.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #219 il: 13 Settembre, 2013, 12:09:29 pm »
Non me ne fotte un cazzo della partita col Borussia, non ho fantasie Champions, mi interessa del campionato e MI CAGO SOTTO DELL'ATALANTA BESTIA NERA.

Ma questi sono problemi tuoi. L'allenatore e la società ci tengono alla Champions e vogliono andare il più avanti possibile. E soprattutto Benitez non ritiene che l'Atalanta sia una bestia nera, probabilmente. Anche perchè NON LO E'.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.