la palla è rotonda...ma dobbiamo veramente preoccuparci di questi?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
eh, pare che la prepariamo noi se scriviamo noi sul forum che sarà una partita semplice, non è che poi la squadra la gioca con superficialità io mi ripeto: per me sarà una passeggiata a meno di sconvolgimenti tellurici, altra partita dominata
abbiamo fatto fare quasi 3 gol a Paloschi, direi che è sufficiente a farci stare sempre poco tranquilli
la settimana scorsa dovevamo stare attenti a dramè e sestu. Vuoi che stavolta non ci dobbiamo preoccupare di Denis e Bonaventura? Mi sembra ovvio...
chiamatemi coglione...
infatti la settimana scorsa abbiamo creato l'ennesima chimera: Paloschi, il figlio segreto di Batistuta...
Spoilercredo che in casa contro le "piccole" (13-14 squadre) non cederemo veramente nulla o quasi
http://www.tuttonapoli.net/rassegna-stampa/quella-volta-che-caccia-fece-piangere-il-san-paolo-163939Chi glielo dice che abbiamo perso giusto due anni fa?
Per me giocano Armero e Mesto, Cannavaro vicino a Britos, Inler e Dzemaili (o Inler e Behrami), Mertens Hamsik Callejon ed Higuain
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!