Autore Topic: [03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]  (Letto 54187 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #80 il: 05 Settembre, 2013, 02:16:40 am »
No secndo me è andata proprio così infatti alcuni giocatori come Inler, Insigne e Zuniga dopo il primo tempo hanno giocato meglio, segno che si è intervenuti su i loro errori cooregendoli.

Ma pure il fatto di rientrare sereni e di fare il nostro gioco, senza mostrare ansia per il fatto di dover cercare il gol-vittoria, mi è piaciuto. Il secondo tempo per me è stato veramente eccellente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #81 il: 05 Settembre, 2013, 10:46:32 am »
Ma pure il fatto di rientrare sereni e di fare il nostro gioco, senza mostrare ansia per il fatto di dover cercare il gol-vittoria, mi è piaciuto. Il secondo tempo per me è stato veramente eccellente.

Ho rivisto il secondo tempo adesso, è devo dire che è stato impressionante, la cosa che ho notato è che abbiamo giocato molto di più su la sinistra e che il gioco è passato praticamente sempre da i piedi di Inler che ha fatto un secondo tempo maestoso quindi Insigne si è trovato di più al centro del gioco ed è riuscito ad  incidere. Poi ho visto tante altre cose, gli interscambi di posizione tra i giocatori di attacco che hanno fatto impazzire i difensori del Chievo, come la difesa era veloce a salire per fare il fuorigioco, Higuain che faceva pressing recuperava palla e si proponeva anche su i lati, i molti giocatori offensivi e come occupavano gli spazi, Reina, i difensori centrali ed i centrali di centrocampo che proponevano  veloci rilanci lunghi cercando il contropiede, lo strappo improvviso. Tante cose insomma. Posso dire tranquillamente che il modo di giocare che sta proponendo Benitez io non lo ricordo fatto da nessuno in questa maniera in Italia, qualcosa del genere fa il Borussia Dortmund ma forse più rigidi nelle posizioni dei giocatori mentre Rafa lascia più libertà ai giocatori rendendo la squadra imprevedibile.     
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
Re:[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #82 il: 05 Settembre, 2013, 11:02:06 am »
Ma che pall sta nazionale!!
Già sto schiattato ncopp o divano con 2 caviglie fratturate , poi m'levan pur o Napul..... :maronn: :maronn: :maronn:

DISAPPUNTO TOTALE  :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #83 il: 05 Settembre, 2013, 11:12:39 am »
Ma che pall sta nazionale!!
Già sto schiattato ncopp o divano con 2 caviglie fratturate , poi m'levan pur o Napul..... :maronn: :maronn: :maronn:

DISAPPUNTO TOTALE  :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell: :peppewendell:
mannagg santo cazzo... ammazziamo il tempo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 05 Settembre, 2013, 11:33:46 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #85 il: 05 Settembre, 2013, 11:47:03 am »
Ho rivisto il secondo tempo adesso, è devo dire che è stato impressionante, la cosa che ho notato è che abbiamo giocato molto di più su la sinistra e che il gioco è passato praticamente sempre da i piedi di Inler che ha fatto un secondo tempo maestoso quindi Insigne si è trovato di più al centro del gioco ed è riuscito ad  incidere. Poi ho visto tante altre cose, gli interscambi di posizione tra i giocatori di attacco che hanno fatto impazzire i difensori del Chievo, come la difesa era veloce a salire per fare il fuorigioco, Higuain che faceva pressing recuperava palla e si proponeva anche su i lati, i molti giocatori offensivi e come occupavano gli spazi, Reina, i difensori centrali ed i centrali di centrocampo che proponevano  veloci rilanci lunghi cercando il contropiede, lo strappo improvviso. Tante cose insomma. Posso dire tranquillamente che il modo di giocare che sta proponendo Benitez io non lo ricordo fatto da nessuno in questa maniera in Italia, qualcosa del genere fa il Borussia Dortmund ma forse più rigidi nelle posizioni dei giocatori mentre Rafa lascia più libertà ai giocatori rendendo la squadra imprevedibile.     

Infatti anche io l'ho riguardata con calma perchè sabato la vidi arrangiata e sono rimasta letteralmente impressionata dal secondo tempo. Veramente notevole per atteggiamento, qualità del gioco espresso e predominio tecnico. L'avversario era quello che era, 'na squadretta non al top della forma, però la prestazione rimane importante.

Offline Freddo

• *
« Risposta #86 il: 05 Settembre, 2013, 11:52:00 am »
Infatti anche io l'ho riguardata con calma perchè sabato la vidi arrangiata e sono rimasta letteralmente impressionata dal secondo tempo. Veramente notevole per atteggiamento, qualità del gioco espresso e predominio tecnico. L'avversario era quello che era, 'na squadretta non al top della forma, però la prestazione rimane importante.

ma è proprio il modo di giocare che mi sembra estremamete nuovo per il nostro campionato, è chiaro che non siamo a quei livelli, ma come tipo di gioco proviamo a fare una via di mezzo tra Barcellona e Borussia....sono rimasto senza parole, in poco tempo e con alcuni sinceramente diversi da quelli che si trovano nel nostro campionato come Reina, Albiol, Callejon ed Higuain ha cambiato tutto....e parlo di caratteristiche dei giocatori e modo di giocare e non del livello.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #87 il: 05 Settembre, 2013, 11:57:34 am »
Io sostengo sempre che se i giocatori sono forti e conoscono il modulo ci mettono 10 giorni a giocare bene insieme.

Offline Freddo

• *
« Risposta #88 il: 05 Settembre, 2013, 12:08:47 pm »
Io sostengo sempre che se i giocatori sono forti e conoscono il modulo ci mettono 10 giorni a giocare bene insieme.

io sostengo che per fare così bene il gioco che vuole Benitez ha bisogno di giocatori caratteristiche se sono forti o no prova a far partire il gioco dal portiere se è De sanctis o comandare il fuorigioco e la linea o far partire l'azione se hai Cannavaro al posto di Albiol...non è questione di essere forte o no ma Cannavaro non sarebbe riuscito a far salire la linea difensiva in questa maniera o non fare i suoi famosi lanci....ma non per cattiveria ma perchè ha altre caratteristiche ed è abituato a giocare in un'altra maniera.....poi dove lo trovi un altro che si inserisce ma copre anche come un mediano come Callejon, in Italia non lo trovi anche perchè fino a poco fa il 4-2-3-1 non lo faceva nessuno....su higuain non ne parliamo un cetravanti bravo nei tackle, a dialogare, fare assist e ad andare in profondità........tante cose.....ed io questo penso quando valuto il nostro mercato è stata proprio una rivoluzione.... 

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #89 il: 05 Settembre, 2013, 12:52:35 pm »
Vedendo le alternative ho più di un dubbio sulle loro capacità di proporre questo tipo di gioco

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #90 il: 05 Settembre, 2013, 12:55:13 pm »
Vedendo le alternative ho più di un dubbio sulle loro capacità di proporre questo tipo di gioco

eh, pur'io.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #91 il: 05 Settembre, 2013, 13:27:19 pm »
ma vedrete che benitez cambierà pochissimo, sia per volontà che per possibilità. secondo me ci infizza nel turnover giusto cannavaro,dzemaili e pandev, con armero e mertens nell'ultima mezzora
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #92 il: 05 Settembre, 2013, 14:16:35 pm »
gli elementi base e di maggior valore non li cambieremo quasi mai...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #93 il: 05 Settembre, 2013, 14:22:38 pm »
spero che mertens parta dall'inizio

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #94 il: 05 Settembre, 2013, 14:26:52 pm »
L'unico che potrebbe metterci in difficoltà è Bonaventura dal lato di Maggio secondo me.
Per il resto hanno un centrocampo abbastanza leggerino con Cigarini, una difesa lenta e brava di testa.
Speriamo di entrare bene in partita

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #95 il: 05 Settembre, 2013, 14:39:36 pm »
cmq gol di lorenzo a 1.10

Offline Freddo

• *
« Risposta #96 il: 05 Settembre, 2013, 15:53:52 pm »
L'unico che potrebbe metterci in difficoltà è Bonaventura dal lato di Maggio secondo me.
Per il resto hanno un centrocampo abbastanza leggerino con Cigarini, una difesa lenta e brava di testa.
Speriamo di entrare bene in partita

Cigarini sta giocando benissimo e sono la squadra più forte della serie a su la palla alta, inoltre sono molto fallosi ed aggressivi. Ho sentito in un intyervista di Benitez al Liverpool che considera le partite prima di un impegno internazionale le più difficili da preparare e da gestire.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #97 il: 05 Settembre, 2013, 16:50:28 pm »
Cigarini sta giocando benissimo e sono la squadra più forte della serie a su la palla alta, inoltre sono molto fallosi ed aggressivi. Ho sentito in un intyervista di Benitez al Liverpool che considera le partite prima di un impegno internazionale le più difficili da preparare e da gestire.
a me fanno paura sui calci da fermo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #98 il: 05 Settembre, 2013, 16:54:02 pm »
Ho sentito in un intyervista di Benitez al Liverpool che considera le partite prima di un impegno internazionale le più difficili da preparare e da gestire.

la realtà italiana dice che sono molto più ostiche le partite DOPO l'impegno in CL...meno male che anche il milan gioca la CL
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #99 il: 05 Settembre, 2013, 17:12:42 pm »
Proprio per questo penso giocheranno sia Britos che Albiol, con Maggio a destra :sisi: