Autore Topic: [03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]  (Letto 52856 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #60 il: 04 Settembre, 2013, 14:59:11 pm »
a partire dalla partita con l'atalanta, comincerà un ciclo molto lungo di gare ogni 3/4 giorni (come ho già detto nel reply di inizio thrad :sisi: )

quindi, il turnover comincerà obbligatorio coi bergamaschi

l'entità dello stesso dipende da quanto benny consideri possibile far giocare i più forti in 2 gare consecutive

vale a dire: posto che le 2 partite più toste del ciclo sono consecutive (borussia e milan), se intende far giocare i migliori in queste 2 gare allora non li farà giocare anche contro l'atalanta perchè significherebbe fargli giocare 3 partite di seguito e dubito che ciò possa accedere, è contrario ai suoi intendimenti di turnover (sul suo sito mostra perchè è controproducente far giocare 3 partite di seguito)

15/09 Napoli - Atalanta

18/9 Napoli-Borussia Dortmund

22/09 Milan - Napoli

25/09 Napoli - Sassuolo

29/09 Genoa - Napoli

1/10 Arsenal-Napoli

06/10  Napoli - Livorno

tie' tie', sono 7 partite ravvicinate
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 04 Settembre, 2013, 16:12:55 pm »
per me gioca Cannavaro al posto di Britos, il resto confermato. Partirei con Inler-Dzemaili a centrocampo e Insigne-Hamsik-Callejon in avanti. L'Atalanta è ostica e noi dobbiamo limare parecchie cose prima di partire col turnover a cazzo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #62 il: 04 Settembre, 2013, 16:35:02 pm »
(se Britos gioca col Borussia)

Mi sento male.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #64 il: 04 Settembre, 2013, 17:33:50 pm »
per me gioca Cannavaro al posto di Britos, il resto confermato. Partirei con Inler-Dzemaili a centrocampo e Insigne-Hamsik-Callejon in avanti. L'Atalanta è ostica e noi dobbiamo limare parecchie cose prima di partire col turnover a cazzo.

sono abbastanza d'accordo con te sul non fare turnover "totale"...ma soprattutto...se Inler gioca 180 minuti con la Svizzera (gli elvetici giocano,giusto ?),chissà in che condizioni torna......

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #65 il: 04 Settembre, 2013, 17:51:49 pm »
Ci sono molte cose da tenere in conto.

Argentini
Fernandez sicuro qualche partita la gioca visto che è squalificato in nazionale
Higuain potrebbe giocarle tutte e 3 e poi riposare magari non tutti i 90 minuti - anche lui non gioca con la nazionale

Svizzeri
Bherami puo alternarsi lasciando un po di minuti al ragazzo serbo
Inler e Dezemalli possono alternarsi pure loro due

Colombiani
Armero e zuniga si dovrebbero spartire le ciocere in campionato

Italiani
cannavaro lo farei giocare contro l'atalanta, e Sassuolo

Po uagliu siamo sempre alle solite se al primo tempo gia ne schiattiamo 3 allora con ul turn over iniziale e qualche sostituzione si puo accumulare riposo.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #66 il: 04 Settembre, 2013, 17:57:55 pm »
Aggiunco

Ho letto che Vincenzo del Bosco potrebbe liberare per la partita contro il Cile giocatori che si vedono impegnati con i loro club con le competizioni EU.

Chiederà a loro cosa vogliono fare.
Speriamo che Albiol rinunci

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #68 il: 04 Settembre, 2013, 18:58:51 pm »
Io comunque mi chiedevo che gioco di prestigio abbiamo fatto nello spogliatoio sabato scorso, per cui una squadra che ci aveva perforato 2 volte con estrema facilità in 15 minuti nel primo tempo, nel secondo non ha più superato la metà campo :sbav:

falceEmarcello

[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #69 il: 04 Settembre, 2013, 19:06:34 pm »

Io comunque mi chiedevo che gioco di prestigio abbiamo fatto nello spogliatoio sabato scorso, per cui una squadra che ci aveva perforato 2 volte con estrema facilità in 15 minuti nel primo tempo, nel secondo non ha più superato la metà campo :sbav:

Gabbie nessun gioco di prestigio, semplicemente non dobbiamo andare piu a 100 all'ora per avere ragione di un chievo, abbiamo preso 2 palloni ma nel secondo tempo loro hanno per forza di cose rallentato e la differenza di qualita' ha fatto il resto

Offline Hwarang

• *
« Risposta #70 il: 04 Settembre, 2013, 19:10:01 pm »
Aggiunco

Ho letto che Vincenzo del Bosco potrebbe liberare per la partita contro il Cile giocatori che si vedono impegnati con i loro club con le competizioni EU.

Chiederà a loro cosa vogliono fare.
Speriamo che Albiol rinunci

Se rinunciano tutti, chi gioca contro la Vargassese?  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #71 il: 04 Settembre, 2013, 19:11:45 pm »
Gabbie nessun gioco di prestigio, semplicemente non dobbiamo andare piu a 100 all'ora per avere ragione di un chievo, abbiamo preso 2 palloni ma nel secondo tempo loro hanno per forza di cose rallentato e la differenza di qualita' ha fatto il resto

Il rallentamento non è una spiegazione sufficiente, poteva avvenire negli ultimi 20/25 minuti al massimo, quelli sono rientrati in campo e non hanno più visto palla.

falceEmarcello

[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
« Risposta #72 il: 04 Settembre, 2013, 19:14:49 pm »

Il rallentamento non è una spiegazione sufficiente, poteva avvenire negli ultimi 20/25 minuti al massimo, quelli sono rientrati in campo e non hanno più visto palla.
Verament chill a pall nun a steven verenn manc primm.
Ma infatti quante occasioni vuoi concedere al chievo 2/3 ? hanno capitalizzato con 2 gol che vonn chiu'

Offline rafel

• *
« Risposta #73 il: 04 Settembre, 2013, 19:25:15 pm »
Se rinunciano tutti, chi gioca contro la Vargassese?  :look:

Va be ci sono giocatori che sono stati convocati per la prima volta e non credo che rinuncino.
Hanno molti infortunati e squalificati

At gabbie
grazie per avermi fatto notare l'errore :love2:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #74 il: 04 Settembre, 2013, 19:32:49 pm »
Va be ci sono giocatori che sono stati convocati per la prima volta e non credo che rinuncino.
Hanno molti infortunati e squalificati

At gabbie
grazie per avermi fatto notare l'errore :love2:

Vabè gioca Llorente, tanto nella Juve al massimo pulizza il Cessum Stadium

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #75 il: 04 Settembre, 2013, 20:05:39 pm »
Gabriè l'ha spiegato per bene Sannino, che non è un rosicone chiagnazzaro che va invocando la sfortuna, gli arbitri ed il monte ingaggi...non potevano tenere per 90 minuti il ritmo avuto nel primo tempo, ed una volta calati una squadra come il Napoli il pallone non te lo fa vedere e diventa veramente dura.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #76 il: 04 Settembre, 2013, 21:31:51 pm »

in realtà abbiamo continuato a soffrire anche all'inizio del secondo tempo. la partita si è tranquillizzata dopo il pareggio perchè giustamente una squadra come il chievo che corre a 2000 all'ora e si vede rimontata 2 volte con mezz'ora di gioco davanti non può che soccombere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #77 il: 05 Settembre, 2013, 00:12:20 am »
Gabriè l'ha spiegato per bene Sannino, che non è un rosicone chiagnazzaro che va invocando la sfortuna, gli arbitri ed il monte ingaggi...non potevano tenere per 90 minuti il ritmo avuto nel primo tempo, ed una volta calati una squadra come il Napoli il pallone non te lo fa vedere e diventa veramente dura.
tra il primo ed il secondo tempo Rafa ha dato le dritte giuste ad alcuni giocatori, tipo Inler ed Insigne che sono tornati in campo trasformati. Insigne per esempio giocava troppo esterno ed era tagliato fuori del gioco nel primo tempo anche Zuniga scopriva un po' troppo la difesa. Ho visto spesso le squadre di Benitez correggere i suoi errori tra primo e secondo tempo e' una delle sua peculiArita'.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #78 il: 05 Settembre, 2013, 01:27:19 am »
in realtà abbiamo continuato a soffrire anche all'inizio del secondo tempo.

:nono:

Per me non è stata solo una questione di ritmo, credo che siamo scesi in campo più concentrati e che abbiamo limato qualche errore tattico sulla base di quanto accaduto nel primo tempo. Insomma siamo noi che abbiamo giocato meglio, per me, non loro peggio, e il fatto che ciò sia avvenuto a partita in corso mi rende più fiduciosa.

Poi potenzialmente è tutto un mio film, è chiaro :peppe:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #79 il: 05 Settembre, 2013, 02:07:24 am »
:nono:

Per me non è stata solo una questione di ritmo, credo che siamo scesi in campo più concentrati e che abbiamo limato qualche errore tattico sulla base di quanto accaduto nel primo tempo. Insomma siamo noi che abbiamo giocato meglio, per me, non loro peggio, e il fatto che ciò sia avvenuto a partita in corso mi rende più fiduciosa.

Poi potenzialmente è tutto un mio film, è chiaro
:peppe:

No secndo me è andata proprio così infatti alcuni giocatori come Inler, Insigne e Zuniga dopo il primo tempo hanno giocato meglio, segno che si è intervenuti su i loro errori cooregendoli.
Con Ancelotti a prescindere.....