Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]

<< < (10/117) > >>

SalvyTheCrow:
ma perché dovrebbe giocare Fernandez e non KFCannavaro?  :look:

vampyr8:
Benitez è stato chiaro, all'inizio cercherà prima di trovare l'amalgama giusto siccome è una squadra nuova con giocatori nuovi poi una volta aggiustati i meccanismi si potrà fare il turn over

Gabbie:

--- Citazione da: vampyr8 - 04 Settembre, 2013, 10:57:48 am ---Benitez è stato chiaro, all'inizio cercherà prima di trovare l'amalgama giusto siccome è una squadra nuova con giocatori nuovi poi una volta aggiustati i meccanismi si potrà fare il turn over

--- Termina citazione ---
:sisi:

Infatti io ho ipotizzato un turnover minimo. Effettivamente rivedo la mia teoria su Fernandez, Britos sarà riposato, gioca lui. Però credo a Mesto e Dzemaili dal primo minuto.

Hwarang:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 04 Settembre, 2013, 10:57:11 am ---ma perché dovrebbe giocare Fernandez e non KFCannavaro?  :look:

--- Termina citazione ---

Infatti secondo me giocherà al 100% stokaiser di Cannavaro, al posto di Albiol che tornerà dall'impegno con la nazionale.
Credo sia possibile vedere anche Mertens che è quello che ha giocato meno in avanti.

Vino a Tavola:
ma Albiol è titolare nella spagna?  :scratch: può essere pure che torna riposato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa