Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]

<< < (9/117) > >>

Hwarang:
Per me con l'Atalanta giocano Cannavaro - Britos , forse pure Mesto al posto di Maggio

Reina
Mesto          Cannavaro           Britos             Zuniga/Armero

Behrami             Inler/Dzemaili

Callejon                    Hamsik                      Insigne/Mertens

Higuain

Freddo:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Settembre, 2013, 10:20:02 am ---Ipotizzi una difesa Albiol-Fernandez?? oppure per te quello che riposerà sarà proprio lo spagnolo??  :scratch:

Spero che giochi Mertens titolare e anche Armero   :sisi: metterei anche Dzemaili

--- Termina citazione ---

Io penso che cambierà qualcosa non so bene come ma per caratteristiche l'atalanta è molto forte su le palle  alte dove noi soffriamo un pò e questo è il fondamentale dove Fernandez riesce meglio quindi penso che lo metterà in campo per la formazione credo dovrà valutare i ritorni e le condizioni di chi giocherà in nazionale. Mi aspetto pure che possa giocare Dzemaili.   

Gabbie:

--- Citazione da: Freddo - 04 Settembre, 2013, 10:12:05 am ---C'è Fernandez anche lui squalificato con l'Argentina che sarà titolare con l'Atalanta forse  :asd: per tua somma gioia......

--- Termina citazione ---

Non lo volevo scrivere io :fuga:

Guallera V.2:
Togliere Albiol dalla difesa, per far giocare addirittura quell'assurdità di Fernandez, significa già partire dall'0-1 con gol di Denis, che poi si ripeterà nel corso della gara.

Gabbie:
Io dico:

Reina
Mesto          Albiol           Britos             Zuniga

Behrami             Dzemaili

Callejon                    Hamsik                      Insigne

Higuain

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa