Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
Hwarang:
Per me con l'Atalanta giocano Cannavaro - Britos , forse pure Mesto al posto di Maggio
Reina
Mesto Cannavaro Britos Zuniga/Armero
Behrami Inler/Dzemaili
Callejon Hamsik Insigne/Mertens
Higuain
Freddo:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Settembre, 2013, 10:20:02 am ---Ipotizzi una difesa Albiol-Fernandez?? oppure per te quello che riposerà sarà proprio lo spagnolo?? :scratch:
Spero che giochi Mertens titolare e anche Armero :sisi: metterei anche Dzemaili
--- Termina citazione ---
Io penso che cambierà qualcosa non so bene come ma per caratteristiche l'atalanta è molto forte su le palle alte dove noi soffriamo un pò e questo è il fondamentale dove Fernandez riesce meglio quindi penso che lo metterà in campo per la formazione credo dovrà valutare i ritorni e le condizioni di chi giocherà in nazionale. Mi aspetto pure che possa giocare Dzemaili.
Gabbie:
--- Citazione da: Freddo - 04 Settembre, 2013, 10:12:05 am ---C'è Fernandez anche lui squalificato con l'Argentina che sarà titolare con l'Atalanta forse :asd: per tua somma gioia......
--- Termina citazione ---
Non lo volevo scrivere io :fuga:
Guallera V.2:
Togliere Albiol dalla difesa, per far giocare addirittura quell'assurdità di Fernandez, significa già partire dall'0-1 con gol di Denis, che poi si ripeterà nel corso della gara.
Gabbie:
Io dico:
Reina
Mesto Albiol Britos Zuniga
Behrami Dzemaili
Callejon Hamsik Insigne
Higuain
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa