Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
grohl:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Settembre, 2013, 18:40:30 pm ---Io credo che al 99,9% Mertens, Armero e Cannavaro saranno in campo. Sono quelli che hanno giocato meno
--- Termina citazione ---
credo anche dzemaili
Freddo:
--- Citazione da: Josif - 11 Settembre, 2013, 16:05:43 pm ---Io queste con Atalanta, BvB e Milan giocherei con le squadra migliore, magari cambiando al massimo 2-3 pedine, e aspetterei Sassuolo e Livorno per fare turn-over.
ma l'hai letto il suo sito? ha scritto proprio che alla terza partita consecutiva in una settimana un giocatore rende molto meno.....
http://www.rafabenitez.com/web/it/blog/perche-turnover-squadre-che-giocano-tante/1/
Hwarang:
--- Citazione da: grohl - 11 Settembre, 2013, 19:12:44 pm ---credo anche dzemaili
Si,può essere
Dhu:
Io con l'Atalanta metterei ancora una volta Callejon, per poi usare Mertens contro Milan e/o Borussia.
Raffaele83:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 11 Settembre, 2013, 16:08:44 pm ---Poco turn over dall'inizio (prevedo l'inserimento di Cannavaro, Martens, Dzemaili, Armero), partita da chiudere nel primo tempo e fuori i calciatori più importanti nel secondo (Hamsik, Higuain, Behrami).
:buondio: :fuga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa