Staff > Stagione 2013/14

[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]

<< < (33/117) > >>

GeppiGeppi:
Poco turn over dall'inizio (prevedo l'inserimento di Cannavaro, Martens, Dzemaili, Armero), partita da chiudere nel primo tempo e fuori i calciatori più importanti nel secondo (Hamsik, Higuain, Behrami).

calvin:

--- Citazione da: Josif - 11 Settembre, 2013, 16:05:43 pm ---Io queste con Atalanta, BvB e Milan giocherei con le squadra migliore, magari cambiando al massimo 2-3 pedine, e aspetterei Sassuolo e Livorno per fare turn-over.

--- Termina citazione ---

Resto convinto che, almeno in parte, questi discorsi sono retaggi del passato: per Rafa io ho la sensazione che alcuni dei ruoli veramente non abbiano proprio il titolare (per esempio i tre centrocampisti centrali per due ruoli, i tre esterni bassi per due ruoli ed i quattro esterni alti per due ruoli, forse anche i tre difensori centrali per due ruoli).......chiaro che mesto, radosevich, fernandez, zapata siano "riserve" e, se le utilizzasse, si potrebbe parlare di turn over, ma per gli altri sono ballottagi che ci porteremo avanti per tutta la stagione e senza troppa pianificazione perchè per lui possono giocare abbastanza indipendentemente tutti gli altri con punti fermi solo Marek, Higuain e forse (ma forse) Reina e Berhami.

Joker:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 11 Settembre, 2013, 16:08:44 pm ---Poco turn over dall'inizio (prevedo l'inserimento di Cannavaro, Martens, Dzemaili, Armero), partita da chiudere nel primo tempo e fuori i calciatori più importanti nel secondo (Hamsik, Higuain, Behrami).

:look:

Hwarang:
Io credo che al 99,9% Mertens, Armero e Cannavaro saranno in campo. Sono quelli che hanno giocato meno

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Joker - 11 Settembre, 2013, 18:28:06 pm --- :look:

Sì, hai ragione. Cambiare 4/11 dall'inizio non è "poco turn over" :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa