Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
Il Uè:
--- Citazione da: torello - 11 Settembre, 2013, 13:44:49 pm ---il fatto è che le partite a seguire sono davvero toste e per certi versi "decisive", per cui essendo molti ancora non al 100%; tipo Higuain, conviene gestirli con oculatezza
--- Termina citazione ---
infatti.
Non ho detto che devono farsi tutti i 90 ma prima chiudiamo la pratica e poi turnover.
Non mi risulta che la giuve faccia chissà che turnover, idem i berluscoidi, tranne quelli forzati.
bat86:
io a mertens lo metterei :sisi:
Antonio Scannagatti:
Albiol, Pandev e Behrami mi pare siano gli unici ad aver giocato 2 partite delle nazionali, quindi direi che sono loro gli indiziati per il turnover.
Joker:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 11 Settembre, 2013, 14:38:19 pm ---Albiol, Pandev e Behrami mi pare siano gli unici ad aver giocato 2 partite delle nazionali, quindi direi che sono loro gli indiziati per il turnover.
:sisi:
Pandev non è nemmeno il titolare quindi partiremo con Cannavaro per Albiol, Dzemaili (o Radosevic) per Behrami e Insigne e Callejon avanti.
Gabbie:
--- Citazione da: Joker - 11 Settembre, 2013, 14:42:04 pm --- :sisi:
Pandev non è nemmeno il titolare quindi partiremo con Cannavaro per Albiol, Dzemaili (o Radosevic) per Behrami e Insigne e Callejon avanti.
Sì, mi sembra verosimile. Insigne e Mertens potrebbero fare una staffetta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa