Staff > Stagione 2013/14
[03 - 14/09] Napoli-Atalanta [Prepartita & Diretta]
Gabbie:
Callejon joca sicuro. Si è riposato, lui. Semmai risparmia Insigne.
FistingTopo:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Settembre, 2013, 12:58:48 pm ---Callejon joca sicuro. Si è riposato, lui. Semmai risparmia Insigne.
--- Termina citazione ---
Potrebbe farlo sempre riposare in vista del tour de force Borussia/Milan .... e sfruttare na buona volta Mertens :look:
torello:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 11 Settembre, 2013, 13:00:12 pm ---Potrebbe farlo sempre riposare in vista del tour de force Borussia/Milan .... e sfruttare na buona volta Mertens :look:
anche per me Insigne non deve giocare tutta la partita...
molto dipenderà da come va il primo tempo, speriamo bene...
Il Uè:
Ma siamo a inizio stagione,io tutta sta esigenza di fare cambi non la vedo, e che sfaccimm!!
Cambi in difesa mi terrorizzano....., togliere Albiol mi fa cagare sotto......, non scherziamo proprio....
Mettiamo prima al sicuro il risultato e poi, MA SOLO POI, un turnover moderato e ragionato a partita in corsa.
Il campionato prima di tutto, la Champions da onorare ma con realismo.
torello:
--- Citazione da: Uè - 11 Settembre, 2013, 13:35:46 pm ---Ma siamo a inizio stagione,io tutta sta esigenza di fare cambi non la vedo, e che sfaccimm!!
Cambi in difesa mi terrorizzano....., togliere Albiol mi fa cagare sotto......, non scherziamo proprio....
Mettiamo prima al sicuro il risultato e poi, MA SOLO POI, un turnover moderato e ragionato a partita in corsa.
Il campionato prima di tutto, la Champions da onorare ma con realismo.
il fatto è che le partite a seguire sono davvero toste e per certi versi "decisive", per cui essendo molti ancora non al 100%; tipo Higuain, conviene gestirli con oculatezza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa