Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo 2-4 Napoli [Commenti Postpartita]

<< < (11/27) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 20:30:51 pm ---qua l'unico fesso sei tu, che pensi davvero che tutte le squadre ci fanno fare quattro gol dopo averne presi due così e rischiati altrettanti (sempre per la premiata ditta Maggio-Reina)... Fino a fine primo tempo vorrei sapere cosa hai pensato, sinceramente...

i fessi vanno in coppia, come i gol a cazzo che prendiamo.. :asd:

--- Termina citazione ---

e che limone ti stai mangiando!

Dude:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 20:30:51 pm ---qua l'unico fesso sei tu, che pensi davvero che tutte le squadre ci fanno fare quattro gol dopo averne presi due così e rischiati altrettanti (sempre per la premiata ditta Maggio-Reina)... Fino a fine primo tempo vorrei sapere cosa hai pensato, sinceramente...

io a fine primo tempo ho pensato "nel secondo tempo ce li mangiamo vivi" :diavolopazzo:

Leif Erikson:

--- Citazione da: buonin - 31 Agosto, 2013, 20:33:25 pm ---Ma Inler viene da due partite piu' che ottime, dove ha alternato quantita' e qualita'. Ma che andate trovando?

eh si, eccellenti. Andiamo trovando un centrocampista.

bat86:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 31 Agosto, 2013, 20:30:07 pm ---Scusate un secondo .... c'è chi dice che Inler ha fatto cagare. Secondo me invece ha giocato bene  :look: . Chi ha giocato malino è stato Behrami (ma lo si può perdonare tranquillamente  :love:)

quoto e gia' l'ho scritto :sisi:

miglioreremo...gli automatismi si perfezionano con il tempo...benitez è arrivato quest'estate,l'importante era partire bene e il calendario iniziale c'ha dato una mano

Dude:

--- Citazione da: buonin - 31 Agosto, 2013, 20:33:25 pm ---Ma Inler viene da due partite piu' che ottime, dove ha alternato quantita' e qualita'. Ma che andate trovando?

servono circa 20 partite sopra la sufficienza (come questa e la precedente) per ritornare a considerare inler. Fino a quel momento è più semplice unirsi al coro :asdpon:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa