Staff > Stagione 2013/14
[02 - 31/08] Chievo 2-4 Napoli [Commenti Postpartita]
pappasouth:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 20:30:51 pm ---qua l'unico fesso sei tu, che pensi davvero che tutte le squadre ci fanno fare quattro gol dopo averne presi due così e rischiati altrettanti (sempre per la premiata ditta Maggio-Reina)... Fino a fine primo tempo vorrei sapere cosa hai pensato, sinceramente...
i fessi vanno in coppia, come i gol a cazzo che prendiamo.. :asd:
--- Termina citazione ---
e che limone ti stai mangiando!
Dude:
--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 20:30:51 pm ---qua l'unico fesso sei tu, che pensi davvero che tutte le squadre ci fanno fare quattro gol dopo averne presi due così e rischiati altrettanti (sempre per la premiata ditta Maggio-Reina)... Fino a fine primo tempo vorrei sapere cosa hai pensato, sinceramente...
io a fine primo tempo ho pensato "nel secondo tempo ce li mangiamo vivi" :diavolopazzo:
Leif Erikson:
--- Citazione da: buonin - 31 Agosto, 2013, 20:33:25 pm ---Ma Inler viene da due partite piu' che ottime, dove ha alternato quantita' e qualita'. Ma che andate trovando?
eh si, eccellenti. Andiamo trovando un centrocampista.
bat86:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 31 Agosto, 2013, 20:30:07 pm ---Scusate un secondo .... c'è chi dice che Inler ha fatto cagare. Secondo me invece ha giocato bene :look: . Chi ha giocato malino è stato Behrami (ma lo si può perdonare tranquillamente :love:)
quoto e gia' l'ho scritto :sisi:
miglioreremo...gli automatismi si perfezionano con il tempo...benitez è arrivato quest'estate,l'importante era partire bene e il calendario iniziale c'ha dato una mano
Dude:
--- Citazione da: buonin - 31 Agosto, 2013, 20:33:25 pm ---Ma Inler viene da due partite piu' che ottime, dove ha alternato quantita' e qualita'. Ma che andate trovando?
servono circa 20 partite sopra la sufficienza (come questa e la precedente) per ritornare a considerare inler. Fino a quel momento è più semplice unirsi al coro :asdpon:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa