Staff > Stagione 2013/14
[02 - 31/08] Chievo 2-4 Napoli [Commenti Postpartita]
FistingTopo:
Scusate un secondo .... c'è chi dice che Inler ha fatto cagare. Secondo me invece ha giocato bene :look: . Chi ha giocato malino è stato Behrami (ma lo si può perdonare tranquillamente :love:)
DioBrando:
--- Citazione da: papasouth - 31 Agosto, 2013, 20:24:54 pm ---sì ma tu non è vero che tifi napoli, veramente non fai fesso a nessuno.
--- Termina citazione ---
qua l'unico fesso sei tu, che pensi davvero che tutte le squadre ci fanno fare quattro gol dopo averne presi due così e rischiati altrettanti (sempre per la premiata ditta Maggio-Reina)... Fino a fine primo tempo vorrei sapere cosa hai pensato, sinceramente...
--- Citazione da: Hwarang - 31 Agosto, 2013, 20:29:37 pm ---Azz e tu mo ha capit :asd:
i fessi vanno in coppia, come i gol a cazzo che prendiamo.. :asd:
DioBrando:
--- Citazione da: biyop - 31 Agosto, 2013, 20:29:30 pm ---quello che pensavo pur io,mi scocciavo di scriverlo :asd:
questo è un timore fondato,non accusate la gente di non essere tifosi perchè la penso come lui.. :bacino:
tranquillo tanto siamo fortissimi...
Papasouth, Hwarang e Alemao intanto stavano già cacati sotto dopo il primo tempo senti a me...
umb:
Visto che ha funzionato gabbie?
Avevo pronosticato un 4 a 0 e senza gli errori difensivi l'avrei ingarrato.
Se prendessimo un difensore serio e un centrocampista al posto di inler, mannacc a mort.
Ciùcciuettola:
Ma Inler viene da due partite piu' che ottime, dove ha alternato quantita' e qualita'. Ma che andate trovando?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa