Staff > Stagione 2013/14
[02 - 31/08] Chievo 2-4 Napoli [Commenti Postpartita]
pappasouth:
--- Citazione da: djcarmine - 31 Agosto, 2013, 20:01:01 pm ---assafa a maroooooooon :ruoss:
ma il risultato non deve cancellare la mediocrità della prestazione. inler, maggio e britos sono i 3 giocatori che non dovevano far parte dell'11 titolare, dal mercato non sono arrivati sosituti e sappiamo già perchè, ma mo almeno benitez potrebbe farci il piacere di far giocare dzemaili e armero?
--- Termina citazione ---
ma Inler veramente vi ha chiavato le mamme... il che è ancora più vergognoso visto che è risaputo che ha un cazzo piccolissimo.
DioBrando:
--- Citazione da: metaversus - 31 Agosto, 2013, 20:00:46 pm ---forse perchè saremmo un pò troppo sbilanciati, quel che vale per la Colombia non vale nel campionato italiano.
se Maggio difende così, possiamo pure rinunciare alla fase difensiva dal suo lato, almeno guadagniamo in quella offensiva, dove perlomeno Armero ha i piedi per crossare...
--- Citazione da: Alemao - 31 Agosto, 2013, 20:01:10 pm ---Tu soffri. È il tuo destino. Io mi sollazzo in attesa della fine. Epicureo.
Io soffro perché certe cacate come quelle di Reina, Britos e Maggio al massimo le vedo fare in serie B.... E con il Chievo ed il Bologna le paghi fino ad un certo punto...
Leif Erikson:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 31 Agosto, 2013, 19:59:35 pm ---senza difensore e centrocampista rischiamo di mangiarci un cazzo enorme a fine anno. Sperando che quello del portiere sia solo un episodio
siamo forti.
:sisi:
Comunque per la porta ho grande fiducia nel ragazzino cit
Guallera V.2:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 31 Agosto, 2013, 19:59:35 pm ---senza difensore e centrocampista rischiamo di mangiarci un cazzo enorme a fine anno. Sperando che quello del portiere sia solo un episodio
siamo forti.
:sisi: Guagliù e se lo dice perfino Cuckoldullo le cose così stanno....
Neutrino:
siamo forti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa