Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo 2-4 Napoli [Commenti Postpartita]

<< < (4/27) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
senza difensore e centrocampista rischiamo di mangiarci un cazzo enorme a fine anno. Sperando che quello del portiere sia solo un episodio

siamo forti.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 31 Agosto, 2013, 19:59:35 pm ---senza difensore e centrocampista rischiamo di mangiarci un cazzo enorme a fine anno. Sperando che quello del portiere sia solo un episodio

siamo forti.

--- Termina citazione ---
Mi fai arrapare  :sbav:

metaversus:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 19:56:59 pm ---Altra cosa che non capisco è perchè non provare Armero a sinistra e Zuniga a destra, se Maggio malauguratamente continuasse il suo trend negativo, sarebbe il caso di pensarsi...

forse perchè saremmo un pò troppo sbilanciati, quel che vale per la Colombia non vale nel campionato italiano.

djcarmine:
assafa a maroooooooon  :ruoss:

ma il risultato non deve cancellare la mediocrità della prestazione. inler, maggio e britos sono i 3 giocatori che non dovevano far parte dell'11 titolare, dal mercato non sono arrivati sosituti e sappiamo già perchè, ma mo almeno benitez potrebbe farci il piacere di far giocare dzemaili e armero?

a livello offensivo, inutile dire, la squadra è per distacco la migliore in italia e non se la cava malaccio in europa. sarà una stagione elegante

Alemao:

--- Citazione da: DioBrando - 31 Agosto, 2013, 19:58:26 pm ---se due gol e un palo di Paloschi è vivere bene, ho ancora le palpitazioni sul passaggio di Maggio...

Tu soffri. È il tuo destino. Io mi sollazzo in attesa della fine. Epicureo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa