Autore Topic: Sorteggi Champions League 2013/14  (Letto 64910 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #760 il: 30 Agosto, 2013, 20:40:29 pm »
Apposto allora è fatta, abbiamo trasferte tranquille a livello di tifoseria. Quelli dell'OM, il gruppo più grande (5.500 abbonati) che occupa la curva sud de Velodrome, south winners 87, dissero ieri che aspettavano da 25 anni sta partita poiché siamo città uguali (entrambe schifate dal nord, ma qui da Parigi in particolare), con due tifoserie uguali (entrambi passionali) e con altri diversi punti in comune. Io spero solo che i gruppi Napoletani se ne rendano conto e decidano di fare il gemellaggio con l'OM visto che saranno prima loro a venire a Napoli e poi noi andiamo a Marsiglia.
andiamo prima noi a marsiglia comunque  :sisi:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #761 il: 30 Agosto, 2013, 20:52:25 pm »
Oltre che chiedere una grazia alla Madonna, secondo voi come si possono prenotaredue biglietti per il borussia senzaabbonamento e tesseradel tifoso ?
Devo portare mio figlio, l'ho promesso, se non trovoi biglietti succer o burdell.....
Presumibilmente quanto possono costare due tribune nisida ? :suicidio:
Ma penso che un 140 euro in due te la puoi anche cavare :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #762 il: 30 Agosto, 2013, 20:55:44 pm »
Ma penso che un 140 euro in due te la puoi anche cavare :brr:

ma solo se il figlio paga il ridotto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline MARCOKOALA

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #763 il: 30 Agosto, 2013, 21:26:22 pm »
Salve ragazzi,come potete notare sono una nuova entry,sono stato invitato dall'amico carissimo Ayeyebrazov a partecipare con voi in questo Forum,di solito sono su quell'ufficiale della SSCNapoli ma purtroppo e' nu  :vuommeco:
Tornando al topic lascio solo un commento:ce magnamm !!!!!
Io e Ayeyebrazov andremo l'1/10 all'Emirates Stadium (Viviamo a Bristol) e se qualcun'altro vuole venire sappiate che siete i benvenuti qui' in UK....Forza Napoli,ora e Sempre!!!!!
Sono l'uomo piu' fortunato del mondo.....potevo nascere juventino !!!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #764 il: 30 Agosto, 2013, 21:30:27 pm »
Salve ragazzi,come potete notare sono una nuova entry,sono stato invitato dall'amico carissimo Ayeyebrazov a partecipare con voi in questo Forum,di solito sono su quell'ufficiale della SSCNapoli ma purtroppo e' nu  :vuommeco:
Io e Ayeyebrazov andremo l'1/10 all'Emirates Stadium (Viviamo a Bristol) e se qualcun'altro vuole venire sappiate che siete i benvenuti qui' in UK....Forza Napoli,ora e Sempre!!!!!

Ciao e benvenuto marco! :ok:
la mia firma nuova

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #765 il: 30 Agosto, 2013, 21:31:32 pm »
Ero a Madrid lo scorso anno quando hanno giocato Real e Borussia. Posso dire che non sono una tifoseria tranquilla. Crearono disordini nella zona di Puerta del Sol e - ubriachi fradici - aggredivano i passanti. Nun sto pazziann. Ci provassero a piazza Garibaldi...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #766 il: 30 Agosto, 2013, 21:32:47 pm »

Io ci saro' all'emirates! :smoke:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline MARCOKOALA

• *
« Risposta #767 il: 30 Agosto, 2013, 21:38:03 pm »
Ciao e benvenuto marco! :ok:
Grazie DUDE...ps il vostro Forum e' una meraviglia :ok:

Offline MARCOKOALA

• *
« Risposta #768 il: 30 Agosto, 2013, 21:40:56 pm »
Io ci saro' all'emirates! :smoke:
Nice one  :asd:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #769 il: 30 Agosto, 2013, 22:01:22 pm »
Ma allora lo devo annasconnere stu curtiell int o panin? O i dortmundesi faranno i cani di pecora?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #770 il: 30 Agosto, 2013, 22:06:51 pm »

benvenuto e cercate di tenere lontano rocco dallo stadio  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #771 il: 31 Agosto, 2013, 00:46:56 am »
http://www.om.net/fr/OMtv_Online/301003/Accueil/9801/Les_Winners_savourent_le_tirage
Video che mostra l'esplosione di gioia quando esce napoli coi commenti: "lo aspettavamo da un po', da 25 anni, per un marsigliese Napoli è speciale. Il nostro gruppo come base del tifo si ispira all'Italia.
Marsiglia e Napoli sono due città identiche, i marsigliesi sono molto legati a Napoli ed hanno un rapporto speciale con Napoli. Vai nei bar in città trovi ub po' dovunque parecchie persone con le maglie del Napoli
L'ambiente sarà caldo abbiamo già voglia di essere li' a Napoli"
PEr me visto che siamo prima noi ad andare a Marsiglia, io penso che se fanno uno striscione con scritto "chi ma non dimentica, onore a te tifoso napoletano" con l'immagine di Maradona, ci esce nu gemellaggio ca fa paur!! Comunque mi sto esaltando, saro' quasi sicuramente il 22 a Marsiglia.

PEr il Dortmund, per chi non avesse seguito, sono gemellati col Catania, per me dovrebbe poter essere una cosa tranquilla.

Offline Lovercraft

• *
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline wendell

• *
R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #773 il: 31 Agosto, 2013, 08:34:29 am »
Ci piglieremo a mazzate con tutti, non vi applicate proprio. Questione di orgoglio e mentalità.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #774 il: 31 Agosto, 2013, 08:43:36 am »
Il gemellaggio con i francesi sarebbe una cosa popio bella :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #775 il: 31 Agosto, 2013, 09:38:43 am »
SSC Napoli Champions League 2013-2014 Group F

:sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #776 il: 31 Agosto, 2013, 11:34:01 am »
Ci piglieremo a mazzate con tutti, non vi applicate proprio. Questione di orgoglio e mentalità.
:sisi: già è scontato che come di consuetudine, il giorno prima della partita qualche povero cristo tedesco si beccherà mazzate e coltellate, nelle solite zone giunglesche del centro storico.

Offline 814ckp0w3r

• *
Re:R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #777 il: 31 Agosto, 2013, 11:39:37 am »
:sisi: già è scontato che come di consuetudine, il giorno prima della partita qualche povero cristo tedesco si beccherà mazzate e coltellate, nelle solite zone giunglesche del centro storico.
Dite a piskyno e se sta a casa :asd:

Offline Gius

• *
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #779 il: 31 Agosto, 2013, 16:01:26 pm »
http://www.om.net/fr/OMtv_Online/301003/Accueil/9801/Les_Winners_savourent_le_tirage
Video che mostra l'esplosione di gioia quando esce napoli coi commenti: "lo aspettavamo da un po', da 25 anni, per un marsigliese Napoli è speciale. Il nostro gruppo come base del tifo si ispira all'Italia.
Marsiglia e Napoli sono due città identiche, i marsigliesi sono molto legati a Napoli ed hanno un rapporto speciale con Napoli. Vai nei bar in città trovi ub po' dovunque parecchie persone con le maglie del Napoli
L'ambiente sarà caldo abbiamo già voglia di essere li' a Napoli"
PEr me visto che siamo prima noi ad andare a Marsiglia, io penso che se fanno uno striscione con scritto "chi ma non dimentica, onore a te tifoso napoletano" con l'immagine di Maradona, ci esce nu gemellaggio ca fa paur!! Comunque mi sto esaltando, saro' quasi sicuramente il 22 a Marsiglia.

PEr il Dortmund, per chi non avesse seguito, sono gemellati col Catania, per me dovrebbe poter essere una cosa tranquilla.
ua gli voglio bene  :sad: