Sicuramente l'esempio del Palermo rende. A me farebbe piacere essere amici dei marsigliesi, sempre stati simpaticissimi. Speriamo che quanto meno, venendo loro prima qui, non ci siano i soliti accoltellamenti. Se per questo vorrei che diventassimo cumparielli pure dei dortmundesi. Facciamo l'amore, non la guerra!
Ma io penso che con Marsiglia, in particolare dopo le dichiarazioni di ieri del tipo dei South Winners 87, qualcosa possa farsi, ma spero che la gente dei gruppi arrivi a sapere ste cose e magari stringere un patto d'amicizia coi marsigliesi. Con i tedeschi se sono amici dei catanesi mi sa che si puo' stringere un gemellaggio o un'amicizia.
Pero' ripeto devono essere sempre i gruppi a informarsi e decidere poiché le cape di merd astanno ovunque. Speriamo bene poiché i marsigliesi e quelli di Dortmund sono tifoserie molto simili alle nostre.
Poi per me Marsiglia è la sorella gemella di Napoli, città che si somigliano anche come ambienti, la gente è uguale, il tifo....e poi loro hanno un accento completamente diverso rispetto ai francesi ed ai parigini. Poi odiano Parigi, squadra di merda gemellata con la Riomma....
Senza parlare della loro venerazione per Maradona.