Autore Topic: Sorteggi Champions League 2013/14  (Letto 64787 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #740 il: 30 Agosto, 2013, 15:02:14 pm »
Se ci gemelliamo con l'OM, piango di gioia  :sad:
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #741 il: 30 Agosto, 2013, 15:06:38 pm »
Poi se il fatto del Dortmund col Catania pure è vero, mi sa che anche là la trasferta è tranquilla.

:smoke:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #742 il: 30 Agosto, 2013, 15:22:00 pm »
Mi è sempre stato simpatico il Marsiglia, e per di più mi ha fatto vincere tanti soldi al live :sisi:

comunque è un girone dove puoi finire primo, ma anche secondo, senza escludere terzo, così come quarto.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #743 il: 30 Agosto, 2013, 15:22:05 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #744 il: 30 Agosto, 2013, 15:24:24 pm »

Anche se hanno solo un gruppo gemellato con i doriani, la vedo dura. Mi sa che ci si prende a mazzate.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #745 il: 30 Agosto, 2013, 15:26:39 pm »

:smoke:
Apposto allora è fatta, abbiamo trasferte tranquille a livello di tifoseria. Quelli dell'OM, il gruppo più grande (5.500 abbonati) che occupa la curva sud de Velodrome, south winners 87, dissero ieri che aspettavano da 25 anni sta partita poiché siamo città uguali (entrambe schifate dal nord, ma qui da Parigi in particolare), con due tifoserie uguali (entrambi passionali) e con altri diversi punti in comune. Io spero solo che i gruppi Napoletani se ne rendano conto e decidano di fare il gemellaggio con l'OM visto che saranno prima loro a venire a Napoli e poi noi andiamo a Marsiglia.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #746 il: 30 Agosto, 2013, 15:26:56 pm »
Pisczek dice che rientra a fine novembre, l'ultima partita c'era Großkreutz terzino destro. Gundogan : compression of spinal (?) rientro sconosciuto.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #747 il: 30 Agosto, 2013, 15:36:29 pm »
Anche se hanno solo un gruppo gemellato con i doriani, la vedo dura. Mi sa che ci si prende a mazzate.
Allora, mi sono informato, il CU84 è quello gemellato col Marsiglia, i south Winners 87 sino a qualche anno fa erano uniti ai CU84 ed i Fanatic. Nel 2008 hanno rotto la loro unione e sono diventati indipendenti essendo oramai il più grande gruppo dei tifosi del Marsiglia con 5.500 tifosi.
Ora io ricordo quando la curva B fece il gemellaggio col Palermo, poi diventata un'amicizia poiché il Palermo se non sbaglio era gemellato con una squadra tipo la Roma (non ne sono sicuro). Ora l'amicizia col Palermo è rimasta malgrado tutto quindi per me si potrebbe fare un'amicizia anche con i South Winners 87, sempre che i gruppi delle curve siano d'accordo....

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #748 il: 30 Agosto, 2013, 15:38:15 pm »
Ma mi sbaglio o il Marsiglia ha un gruppo di tifosi simili al CUCB ?

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #749 il: 30 Agosto, 2013, 15:44:28 pm »
Allora, mi sono informato, il CU84 è quello gemellato col Marsiglia, i south Winners 87 sino a qualche anno fa erano uniti ai CU84 ed i Fanatic. Nel 2008 hanno rotto la loro unione e sono diventati indipendenti essendo oramai il più grande gruppo dei tifosi del Marsiglia con 5.500 tifosi.
Ora io ricordo quando la curva B fece il gemellaggio col Palermo, poi diventata un'amicizia poiché il Palermo se non sbaglio era gemellato con una squadra tipo la Roma (non ne sono sicuro). Ora l'amicizia col Palermo è rimasta malgrado tutto quindi per me si potrebbe fare un'amicizia anche con i South Winners 87, sempre che i gruppi delle curve siano d'accordo....

Sicuramente l'esempio del Palermo rende. A me farebbe piacere essere amici dei marsigliesi, sempre stati simpaticissimi. Speriamo che quanto meno, venendo loro prima qui, non ci siano i soliti accoltellamenti. Se per questo vorrei che diventassimo cumparielli pure dei dortmundesi. Facciamo l'amore, non la guerra!

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #750 il: 30 Agosto, 2013, 15:58:44 pm »
Sicuramente l'esempio del Palermo rende. A me farebbe piacere essere amici dei marsigliesi, sempre stati simpaticissimi. Speriamo che quanto meno, venendo loro prima qui, non ci siano i soliti accoltellamenti. Se per questo vorrei che diventassimo cumparielli pure dei dortmundesi. Facciamo l'amore, non la guerra!
Ma io penso che con Marsiglia, in particolare dopo le dichiarazioni di ieri del tipo dei South Winners 87, qualcosa possa farsi, ma spero che la gente dei gruppi arrivi a sapere ste cose e magari stringere un patto d'amicizia coi marsigliesi. Con i tedeschi se sono amici dei catanesi mi sa che si puo' stringere un gemellaggio o un'amicizia.
Pero' ripeto devono essere sempre i gruppi a informarsi e decidere poiché le cape di merd astanno ovunque. Speriamo bene poiché i marsigliesi e quelli di Dortmund sono tifoserie molto simili alle nostre.
Poi per me Marsiglia è la sorella gemella di Napoli, città che si somigliano anche come ambienti, la gente è uguale, il tifo....e poi loro hanno un accento completamente diverso rispetto ai francesi ed ai parigini. Poi odiano Parigi, squadra di merda gemellata con la Riomma....
Senza parlare della loro venerazione per Maradona.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #751 il: 30 Agosto, 2013, 16:01:04 pm »
certo che i tifosi del Dortmund,per come sono bravi,se ci fanno una coreografia contro, sulla scia di camorra e munnezza, sarà da vedere  :siasd:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #752 il: 30 Agosto, 2013, 16:03:53 pm »
certo che i tifosi del Dortmund,per come sono bravi,se ci fanno una coreografia contro, sulla scia di camorra e munnezza, sarà da vedere  :siasd:

No, non lo faranno. Ripeto io ho dubbi che si crei amicizia con i marsigliesi. Con i tedeschi, visto il gemellaggio con i catanesi, sono certo che non succedera' niente.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #753 il: 30 Agosto, 2013, 16:08:57 pm »
No, non lo faranno. Ripeto io ho dubbi che si crei amicizia con i marsigliesi. Con i tedeschi, visto il gemellaggio con i catanesi, sono certo che non succedera' niente.
Si, pero' parliamo di uno dei gruppi più piccoli del Marsiglia (CU84 gemellati con la zamp dall'87) , secondo me se i south Winners vengono a Napoli con la maglia dove sta Diego e Che Guevara  nessuno gli fa niente. Rispettare, amare ed ammirare lo stesso D10S ti unisce!
« Ultima modifica: 30 Agosto, 2013, 16:18:18 pm da paris_san_gennar »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #754 il: 30 Agosto, 2013, 16:10:35 pm »
Si, pero' parliamo di uno dei gruppi più piccoli del Marsiglia (CU84 gemellati con la zamp dall'87) , secondo me se i south Winners vengono a Napoli con la maglia dove sta Diego e Che Guevara sotto nessuno gli fa niente. Rispettare, amare ed ammirare lo stesso D10S ti unisce!

Speramm.

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #755 il: 30 Agosto, 2013, 16:18:55 pm »
Speramm.
Basta far passare il messaggio nei gruppi. i South Winners si riconoscono poiché il loro colore è l'arancione....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #756 il: 30 Agosto, 2013, 17:20:16 pm »
i marsigliesi son tifosi dal coltello facile.. :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #757 il: 30 Agosto, 2013, 17:24:29 pm »
i marsigliesi son tifosi dal coltello facile.. :look:
Vero, sono felici perché incontreranno i loro fratelli di coltello.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #758 il: 30 Agosto, 2013, 18:56:37 pm »
parlate come se poi gli accoltellamenti c'entrino qualcosa con il calcio e con gli ultras. Sti fattacci sono sempre successi in zone che con lo stadio non c'entravano proprio, quelli non sono tifosi, sono idioti che devono sentirsi leoni per quel giorno. Figuratevi se si mettono a pensare che i tedeschi sono gemellati con i catanesi, che i marsigliesi sono simpatici e che i londinesi stann tutt mbriac...

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #759 il: 30 Agosto, 2013, 20:37:31 pm »
Oltre che chiedere una grazia alla Madonna, secondo voi come si possono prenotaredue biglietti per il borussia senzaabbonamento e tesseradel tifoso ?
Devo portare mio figlio, l'ho promesso, se non trovoi biglietti succer o burdell.....
Presumibilmente quanto possono costare due tribune nisida ? :suicidio: