Autore Topic: Sorteggi Champions League 2013/14  (Letto 64870 volte)  Share 

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
Re:Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #680 il: 29 Agosto, 2013, 22:37:09 pm »
bravissimo anche questi incroci sono importanti, perchè ho notato che noi nelle ultime 3 giornate di CL, la domenica successiva abbiamo impegni tosti in campionato, per cui è cosa buona e giusta che anche le altre siano sulla corda, tipo la juve a madrid o cose simili

perfetto, io ho guardato subito che c'era prima di merda-napoli , perchè una cosa è napoli marsiglia e un'altra era borussia napoli....

p.s. io il 10 novembre sto in quel cesso se Dio vuole, per festeggiare il mio compleanno  :sbav:

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #681 il: 29 Agosto, 2013, 22:42:02 pm »
facendo un confronto col famoso girone di 2 anni fa direi che

il Borussia lo mettiamo al livello del Bayern Monaco, anche se,  mio parere, quel Bayern era più forte o comunque con più qualità di questo Borussia, per cui qua ce la giochiamo

l'arsenal è, diciamo, il City di 2 anni fa, ma non ci sta paragone, il city era una corazzata e lo umiliammo tra lì e napoli, per cui è andata meglio

il marsiglia, secondo me, è al livello di quel Villareal col quale passeggiamo andata e ritorno, anche perchè le squadre francesi non sono note per fare grandissimi exploits in CL, hanno 3/4 buoni giocatori, ma niente di eccezionale

In sostanza ci è andata secondo me meglio che 2 anni fa, ma soprattutto credo che noi siamo più forti e con più esperienza internazionale

secondo me....il borussia è la uallera di quel bayern monaco, l'arsenal è la uallera di quel manchester, ma il marsiglia è più forte di quel villareal, che finì a 0 punti

Detto questo, scherziamo, parliamo, io pure faccio lo sguarrone, sono ottimista, ma ci vuole tanta umiltà e tanta fortuna....

Diciamo che sarà una lotteria tra noi borussia e arsenal , noi siamo forti ma loro hanno esperienza. Ce la giochiamo

Poi se succede che passiamo e la juve esce... :sbav:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #682 il: 29 Agosto, 2013, 22:42:41 pm »
bravissimo anche questi incroci sono importanti, perchè ho notato che noi nelle ultime 3 giornate di CL, la domenica successiva abbiamo impegni tosti in campionato, per cui è cosa buona e giusta che anche le altre siano sulla corda, tipo la juve a madrid o cose simili
purtroppo nella foga del momento non lo sapevo, ma loro il real ce l'hanno in casa. manghican fanno risultato siamo spacciati per come saranno esaltati :imp:

Offline wendell

• *
« Risposta #683 il: 29 Agosto, 2013, 22:47:28 pm »
Pensate come starà jastemmando il povero arsenal :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #684 il: 29 Agosto, 2013, 22:51:09 pm »
secondo me....il borussia è la uallera di quel bayern monaco, l'arsenal è la uallera di quel manchester, ma il marsiglia è più forte di quel villareal, che finì a 0 punti

Detto questo, scherziamo, parliamo, io pure faccio lo sguarrone, sono ottimista, ma ci vuole tanta umiltà e tanta fortuna....

Diciamo che sarà una lotteria tra noi borussia e arsenal , noi siamo forti ma loro hanno esperienza. Ce la giochiamo

Poi se succede che passiamo e la juve esce... :sbav:

quel villareal mi pare avesse porco valero, nilmar e rossi (se non era già morto per infortunio...) comunque alla Gerlande è un campaccio, sperimao anche in un pareggio lì, ma secondo me si gioca anche per vincere, non sarebbe peregrino

è chiaro che, in generale, è importante iniziare bene, fondamentale non perdere a  napoli la prima col borussia
vincere sarebbe una cosa IMPORTANTISSIMA
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #685 il: 29 Agosto, 2013, 23:20:17 pm »
Pensate come starà jastemmando il povero arsenal :cazzimm:

:asd: :sbav:

Direi che è l'anno buono per non superare il girone :gabbie:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #686 il: 29 Agosto, 2013, 23:47:22 pm »
comunque alla Gerlande è un campaccio, sperimao anche in un pareggio lì, ma secondo me si gioca anche per vincere, non sarebbe peregrino

sarà impossibile battere il marsiglia al gerland, ma giusto perchè se andiamo la ci troviamo il lione  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #687 il: 29 Agosto, 2013, 23:48:19 pm »
Ahahahahhaha
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #688 il: 30 Agosto, 2013, 00:12:02 am »
Non lo so se seguite il calcio internazionale ma negli ultimi 3 anni il Borussia di Klopp ha gentilmente appoggiato i "cosiddetti" in testa al Bayer più volte . L'ultima volta meno di due settimane fà.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #689 il: 30 Agosto, 2013, 08:41:08 am »
ho notato che il nostro è il girone del bel calcio, dei tecnici stimati in tutto il continente e del 4-2-3-1  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #690 il: 30 Agosto, 2013, 09:21:39 am »
Non lo so se seguite il calcio internazionale ma negli ultimi 3 anni il Borussia di Klopp ha gentilmente appoggiato i "cosiddetti" in testa al Bayer più volte . L'ultima volta meno di due settimane fà.

Perchè 3 settimane fa hanno giocato col Leverkusen?  :scratch:

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #691 il: 30 Agosto, 2013, 09:32:25 am »
sarà impossibile battere il marsiglia al gerland, ma giusto perchè se andiamo la ci troviamo il lione  :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #692 il: 30 Agosto, 2013, 10:05:22 am »
Comunque è chiaro che il Marsiglia è una di quelle squadre che nessuno conosce, sottovalutate, che romperà i coglioni a tutti.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #693 il: 30 Agosto, 2013, 10:22:49 am »

Quoto sul fatto che abbia appoggiato i ''cosidetti'' al Bayer

non sul fatto che li abbia appoggiati al BayerN visto che l'anno scorso gli ha rifilato 20 punti.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #694 il: 30 Agosto, 2013, 10:29:16 am »

ho notato che il nostro è il girone del bel calcio, dei tecnici stimati in tutto il continente e del 4-2-3-1  :look:

Parlatemi un pó del Marsiglia ja :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #695 il: 30 Agosto, 2013, 10:34:42 am »
Ma se gli inglesi dicono che qui vengono a prendersi le coltellate non è certo colpa loro siccome è successo almeno 5 volte negli ultimi paio d'anni. La colpa è di tutta la gente di merda che abbiamo a casa nostra.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #696 il: 30 Agosto, 2013, 10:38:24 am »

so gent' e miez a via, stanno chin e sapon' , gignac con i suoi modi da frequentatore belliniano fa impazzire suker e ed hanno il difensore piu utilizzato per i giochi di parole da acqualota
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #697 il: 30 Agosto, 2013, 10:56:14 am »

sono una buona squadra, hanno i tre trequartisti (Valbuena, Payet e Ayew) che sono buoni, Gignac fa il suo e la difesa all black si comporta bene. Il punto debole credo sia nei 2 di centrocampo che non sono niente di particolare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #698 il: 30 Agosto, 2013, 10:57:28 am »
L'Arsenal ha messo sul piatto 80 milioni per Ozil Di Maria e Benzema  :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #699 il: 30 Agosto, 2013, 11:00:12 am »
L'Arsenal ha messo sul piatto 80 milioni per Ozil Di Maria e Benzema  :brr:
:ehcomm: