È un dolore enorme.
a istanbul non è facile per nessuno. poi vabbè l'arsenal ha passeggiato col fenerbache ma a me sembra ci sia un abisso tra le due cugineintanto mi sto convincendo che possiamo ripetere l'accoppiata pareggio mazzosissimo-sconfitta a testa alta con i tedeschi
Per me bastava prendere anche un Zenit al posto del Borussia e si poteva dire che finalmente ci era andata bene. No non mi convincete, è un girone di ferrissimo, forse col senno di poi anche peggio di quello di 2 anni fa, visto che il City teneva Mancini e più o meno la nostra stessa esperienza europea, ed il Villarreal a fine anno retrocesse addirittura nella Liga. Qui invece abbiamo il Marsiglia che anche nell'escargot, darà filo da torcere fino alla fine a PSG e Monaco, il Borussia che è come una teste di serie e l'Arsenal che storto o morto, il girone lo supera sempre.
Questo forum comunque è far da studiare a qualcuno che conduca qualche grande esperimento scientifico: avete la forza di rendere imbattibili squadre che veramente sono mediocri, ma avete la grandissima forza di parlare di squadre forti, di tutto rispetto, che hanno anni e anni di esperienza in Champions, come la più grande merda calcistica. Oggi tocca all'arsenal
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ma perché fate i paragoni con gli altri gironi? Stiamo sul forum dell'Arsenal per caso?Vi rendete conto che per essere una quarta fascia abbiamo beccato dalle prime due delle squadre normalissime? Chiedere di più anche dalla terza, che quest'anno è tosta, sarebbe stato troppoGirone equilibrato, abbiamo alte probabilità di passare da seconda, che era il nostro obiettivo. Che cazz vulite
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Lo sta dicendo anche Bettega che siamo stati sfigati..
Speravo in almeno una squadra un po' piu' fessa ma la storia dimostra che nei gironi dove c'è la squadra "materasso" non puoi sbagliare manco una partita (vd cempionz 2011) perche' tutti ci faranno i 6 punti. Quindi buono non aver preso campi di spaccimma tipo i russi e gli ucraini. Buono non aver preso di nuovo city e bayern. Buono essere in un girone in cui 9 pt in casa non sono un'utopia e due trasferte su tre te le puoi giocare a "verimm chi è chiu fort"
Mi pare innegabile che sia l'Arsenal meno forte degli ultimi anni. E poi come giustamente diceva Alfredo, il paragone lo devi fare con tutte le altre teste di serie.
solo gli ultimi 5 anni, quà storia
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.