Autore Topic: Sorteggi Champions League 2013/14  (Letto 64780 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #40 il: 29 Agosto, 2013, 00:33:19 am »
Almeno ci siamo scansati il Viktoria Plzen.  :peppe:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #41 il: 29 Agosto, 2013, 00:33:33 am »
ma se facciamo una fetente di cl, considerando pure che esce fuori dal computo l'anno in cui non eravamo nelle coppe, potremmo anche andare in seconda fascia giusto?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #42 il: 29 Agosto, 2013, 00:34:49 am »
ma chi se ne fotte della champions league, vediamo di accocchiare il campionato, porco mondo!
vincimm o scudett !

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #43 il: 29 Agosto, 2013, 00:37:29 am »
ma se facciamo una fetente di cl, considerando pure che esce fuori dal computo l'anno in cui non eravamo nelle coppe, potremmo anche andare in seconda fascia giusto?

No, è quasi impossibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #44 il: 29 Agosto, 2013, 00:48:28 am »
credo che per la compilazione delle fasce sia stato considerato questo:2013
e puoi apprezzare che il "salto" dovuto all'eliminazione del sestultimo anno è modesto:2014 (questa sarà la classifica, in aggiornamento, per il computo dell'anno prossimo)

un balzo importante per via di sto fatto invece ci sarà nel 2015... puoi seguire i link nella pagina

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #45 il: 29 Agosto, 2013, 00:52:08 am »
credo che per la compilazione delle fasce sia stato considerato questo:2013
e puoi apprezzare che il "salto" dovuto all'eliminazione del sestultimo anno è modesto:2014 (questa sarà la classifica, in aggiornamento, per il computo dell'anno prossimo)

un balzo importante per via di sto fatto invece ci sarà nel 2015... puoi seguire i link nella pagina

ah ma l'anno senza coppe e 09/10 giustamente :peppe:

comunque si può guadagnare piu di 20 punti per l'anno prossimo. ovviamente si dovrebbe vedere cosa faranno le altre squadre, però io vado in freva che il psg senza fa nu cazz tiene la seconda fascia  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #46 il: 29 Agosto, 2013, 00:53:34 am »

Perdincibacco Carmine, sei uno stolto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #47 il: 29 Agosto, 2013, 00:55:34 am »
Perdincibacco Carmine, sei uno stolto.

in settimana farò gli esami per la SLA

C. Pazzo 

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #48 il: 29 Agosto, 2013, 00:55:42 am »

comunque si può guadagnare piu di 20 punti per l'anno prossimo. ovviamente si dovrebbe vedere cosa faranno le altre squadre, però io vado in freva che il psg senza fa nu cazz tiene la seconda fascia  :look:
il fatto è che francesi, portoghesi... la loro partecipazione in europa se la sono sempre fatta visto che nei loro campionati stavano sempre lì. come partecipazioni effettive a consuntivo abbiamo 2 EL e 1 CL, che in 5 anni sono un pò poco.

« Ultima modifica: 29 Agosto, 2013, 00:59:52 am da Vino a Tavola »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 29 Agosto, 2013, 00:58:38 am »
comunque mi duole avvertirvi che a sky ci hanno tirato una secciata ignominiosa pronosticandoci un girone con benifca, OM e olimpyakos

C. Pazzo 

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #50 il: 29 Agosto, 2013, 01:10:09 am »
comunque mi duole avvertirvi che a sky ci hanno tirato una secciata ignominiosa pronosticandoci un girone con benifca, OM e olimpyakos

Ho letto. Quella merda di Vialli, tra l'altro.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #51 il: 29 Agosto, 2013, 01:21:05 am »
PRIMA FASCIA: Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, Real Madrid, Manchester United, Porto,Arsenal, Benfica

SECONDA FASCIA: Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk, Milan, Schalke 04, Olympique Marsiglia, CSKA Mosca, Paris Saint-Germain, Juventus

TERZA FASCIA: Zenit, Manchester City, Ajax, Borussia Dortmund, Basilea, Olympiacos, Galatasaray, Bayer Leverkusen

QUARTA FASCIA: Copenhagen, Napoli, Anderlecht, Celtic, Steaua Bucarest, Viktoria Plzen, Real Sociedad, Austria Vienna.
li ho classificati come pericolosita di avversario, levando il verde perche appesta, considerandoli a rischio medio (gialli), medio-alto (arancio) e alto (rosso)

mi sento scendere che prendiamo o real o barcellona in prima fascia (ma piu il real),lo Shakhtar Donetsk in seconda..  ed in terza dico borussia che puo fare le veci del city col nnostro karma :sisi:
:dignità:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #52 il: 29 Agosto, 2013, 01:27:34 am »
Spero becchiamo ilMarsiglia, non ci tengo di andarmi a vedere la partita in quella merda di stadio che è il Parc des Princes...ma conoscendo il karma so che capiteranno quelle merde...

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #53 il: 29 Agosto, 2013, 01:33:30 am »
PRIMA FASCIA: Bayern Monaco, Barcellona, Chelsea, Real Madrid, Manchester United, Arsenal, Porto, Benfica

SECONDA FASCIA: Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk, Milan, Schalke 04, Olympique Marsiglia, CSKA Mosca, Paris Saint-Germain, Juventus

TERZA FASCIA: Zenit, Manchester City, Ajax, Borussia Dortmund, Basilea, Olympiacos, Galatasaray, Bayer Leverkusen

QUARTA FASCIA: Copenhagen, Napoli, Anderlecht, Celtic, Steaua Bucarest, Viktoria Plzen, Real Sociedad, Austria Vienna.

Da evitare
Medio-difficile
Abbordabile

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #54 il: 29 Agosto, 2013, 02:04:15 am »
Da evitare
Medio-difficile
Abbordabile
Marsiglia da evitare?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Sorteggi Champions League 2013/14
« Risposta #55 il: 29 Agosto, 2013, 02:57:23 am »
Tutto quello che volete, ma io sto PSG l'ho visto giocare ed e' na squadra senza capo ne coda. Giocano di merda veramente e gli stessi fenomeni pagati una fortuna non fanno la differenza quanto dovrebbero.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #56 il: 29 Agosto, 2013, 07:04:32 am »
ma chi se ne fotte della champions league, vediamo di accocchiare il campionato, porco mondo!

:maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #57 il: 29 Agosto, 2013, 07:07:15 am »
Real Madrid,Shakhtar Donetsk,Ajax.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #58 il: 29 Agosto, 2013, 07:45:15 am »
Da evitare
Medio-difficile
Abbordabile
Secondo voi, che ne so, un tifoso dell'Atletico Madrid di che colore tinge il nome Napoli?
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2013, 07:49:57 am da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #59 il: 29 Agosto, 2013, 08:09:55 am »
Senza paura; amma scassà !   :compagni: