Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (9/90) > >>

Genny Fenny:
Per me, da squadra tutto sommato ancora leggera e con una mediana meglio volta alla rottura che al palleggio, continueremo a giocare decisamente meglio contro avversari propositivi, come da benitez-siana tradizione.
Questa è una partita da non prendere sottogamba e Verona è sempre un campo di merda.
Sono inoltre molto preoccupato dalla presenza di Miguel Angel Britos.  :look:

ohyess:

--- Citazione da: DioBrando - 27 Agosto, 2013, 15:20:09 pm ---Chievo Verona non mi sembra affatto una squadra di cui temere qualcosa, mi stupirei se non vincessimo con almeno due gol di scarto contro questi...

Ad oggi le squadre che ci possono cacare il cazzo, guardando anche il mercato fatto, sono Cagliari, Catania, Torino, Parma, Udinese e Sampdoria, oltre a quelle più blasonate... Le altre sono da schiacciare senza pietà...

--- Termina citazione ---

sau è un giocatore eccezionale...... :sbav:.....stendardo e chillat stann ancor verenn e mostr.

così solo per dire.....

ohyess:

--- Citazione da: bender89 - 27 Agosto, 2013, 15:23:05 pm ---Per me, da squadra tutto sommato ancora leggera e con una mediana meglio volta alla rottura che al palleggio, continueremo a giocare decisamente meglio contro avversari propositivi, come da benitez-siana tradizione.
Questa è una partita da non prendere sottogamba e Verona è sempre un campo di merda.
Sono inoltre molto preoccupato dalla presenza di Miguel Angel Britos.  :look:

--- Termina citazione ---

ma lì l'ago della bilancia sarà credo in molte partite hamsik, che si abbassa quando gli avversari si chiudono e va a dettare lui i tempi alla squadra.....ho visto ottime trame pure sulle fasce.......

quest'anno credo che siamo pericolosi proprio perchè abbiamo alternative valide su tutto il fronte d'attacco: mi spiego meglio:

l'anno scorso era hamsik in profondità per cavani, oppure gioco a 2 con zuniga, oppure qualche incursione di maggio.....qualche tiro da fuori di inler o dzemaili e nient'altro: bastava controllare 2 nostri giocatori ed eravamo belli che fermati.

quast'anno abbiamo: catena di destra con callejon/pandev e maggio (che ha giocato bene col bologna, altro che il terzino non lo può fare ecc.)
a sinistra: insigne/callejon e zuniga/armero

al centro abbiamo hamsik.

abbiamo sempre i tiri da fuori di inler e dzemaili

in più higuain non è uno come cavani che cerca sempre e solo la profondità, ma ti può fare pure la giocata più indietro.

abbiamo molte più alternative quest'anno....secondo me quelli che si chiudono ci fanno solo un favore....

danielbertoni:
Se ci fossero coppe in mezzo o squalifiche potrei pure temere qualcosa ma oggi penso che il Napoli la partita la vince al 99,99%

Non c'è partita e partiremo per vincere. Non conta più nulla che giochiamo fuori casa...

Jethrotull:
C'è anche il nostro ex carneade Sardo   :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa