Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (63/90) > >>

Moebius:
abbiamo dilapidato 2 volte il vantaggio,abbiamo dominato il primo quarto d'ora e poi siamo progressivamente spariti.
la cosa che più fa intossicare è che in attacco siamo come al solito temibili a tratti micidiali,in difesa ci penalizzano come al solito gli errori individuali delle nostre vecchie inglorie.urgerebbe difensore.
infine,non ero entusiasta dell'arrivo di reina (mi pare o frat ro cazz) ma non mi aspettavo fosse così paperone.
spero vivamente che si ripigli

wendell:
E chi cazzo se l'aspettava una difesa del genere! :delau:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 31 Agosto, 2013, 18:49:14 pm ---vabbuò, al di là dell'animatore spagnolo che si è fatto due gol praticamente da solo, è chiaro che stiamo soffrendo la mancanza di filtro a centrocampo, con Inler totalmente nullo e Behrami che gira a vuoto. Sulle fasce diamo sempre l'uno contro uno e si sapeva che contro una squadra di pallone vagamente seria era un rischio inevitabile. Buona comunque la gestione della palla e i movimenti offensivi. Metterei da subito Dzemaili, che magari dà la sensazione di correre

--- Termina citazione ---
Quotone. Oggi male anche Bherami, poi su Inler non voglio dire nulla,perchè basta vederlo giocare per rendersi conto di quanto sia indecente.

Marco78:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 31 Agosto, 2013, 18:50:03 pm ---Comunque abbiamo 45 minuti che spero siano migliori dopo che Rafa li avrà strigliati per bene.
Il problema principale è che il nostro centrocampo è bloccato e Hamsik deve spesso scalare indietro perchè Inler non è in grado di essere al centro del gioco.

--- Termina citazione ---

 :brà: :brà:

dostoieschi:
Ma fosse il difensore il problema...

Il problema oggi sono il portiere e il terzino destro. Ma appena subito il primo gol ci siamo completamente sfaldati, abbiamo smesso di pressare, giocato approssimativamente in mezzo al campo e lasciato praterie nella nostra trequarti. È un problema collettivo più che di singoli. Anche perché Maggio e Reina possiamo pure sostituirli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa