Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (61/90) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
vabbuò, al di là dell'animatore spagnolo che si è fatto due gol praticamente da solo, è chiaro che stiamo soffrendo la mancanza di filtro a centrocampo, con Inler totalmente nullo e Behrami che gira a vuoto. Sulle fasce diamo sempre l'uno contro uno e si sapeva che contro una squadra di pallone vagamente seria era un rischio inevitabile. Buona comunque la gestione della palla e i movimenti offensivi. Metterei da subito Dzemaili, che magari dà la sensazione di correre

vampyr8:
oggi è il compleanno di Reina e sta facendo i regali

Artem Dzyuba:
Maggio adda passà nu guaje niro e c'ha rutto o cazzo! Reina è un qualcosa di indecente e sul primo gol secondo me ha chiamato il pallone a Britos, perchè il merdone uruguagio stava intervenendo e poi ha desistito. Io non capisco come si faccia a complicarsi le cose in questo modo, mannaggia a Sacripante.

Marco78:

--- Citazione da: Neutrino - 31 Agosto, 2013, 18:48:42 pm ---vabbuò ma che ce ne fotte, per noi l'importante è partecipare, prendiamo quello che viene. Ci presentiamo ancora in campo con tumori come maggio, britos e inler, dove cazzo ci abbiamm'?

grazie pappone per l'ennesimo anno da incompiuta

--- Termina citazione ---

Neutrì mo pure Maggio?? Strano che però fino a ieri non l'hai mai nominato...  :maronn:

Leif Erikson:
Britos macchia una prestazione da 6 con un errore a metà.

Maggio vergognoso.

Reina non è un portiere: errore dove per fortuna l'arbitro ci fischia fallo (inesistente), sul primo gol fa un macello insieme a Britos e sul secondo è colpa sua al 90%.
Ed in tutto questo ringraziamo Thereau.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa