Staff > Stagione 2013/14

[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (29/90) > >>

tony_:

--- Citazione da: Starfred - 29 Agosto, 2013, 13:06:56 pm ---Madonna e che squadra di merda, ma perché non giocarono Cavani Hamsik e Lavezzi?

--- Termina citazione ---

vogliamo ricordare che eravamo reduci da una vittoria in casa per TRE A UNO CONTRO IL MILAN CON TRIPLETTA DI CAVANI!?!?!!

e lui lo lasciò in panchina :rotfl: IL TURNOVER DI CHITHAMMUORTO :rotfl::rotfl:

Napoli-Milan 3-1 'Auriemma' Ampia Sintesi 18-09-2011

p.s.: rivedendo quella sintesi è bellissimo vedere il calcio d'inizio del napoli :asd: PER DUE ANNI QUELLA MERDA DI LANCIO PER MAGGIO MA COME CAZZO SI FA :rotfl::rotfl:  e il gol preso da aquilani SOLO IN AREA COL CAPITONE CHE LO MARCA A 3 METRI DI DISTANZA :rofl::rofl:

vattene paolo, fate venire skrtel e mandatelo via :pianto:

calvinator:
Guagliù, lo dico: stanotte ho sognato una sconfitta mazzarriana 1-0, con annessa prestazione di merda del Pipita, subissato dalle critiche della tifoseria.

:fuga:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: calvinator - 31 Agosto, 2013, 10:31:39 am ---Guagliù, lo dico: stanotte ho sognato una sconfitta mazzarriana 1-0, con annessa prestazione di merda del Pipita, subissato dalle critiche della tifoseria.

grazie per aver condiviso questo presentimento e sogno nefasto :ok:

Raffaele83:

--- Citazione da: calvinator - 31 Agosto, 2013, 10:31:39 am ---Guagliù, lo dico: stanotte ho sognato una sconfitta mazzarriana 1-0, con annessa prestazione di merda del Pipita, subissato dalle critiche della tifoseria.

:ehcomm:

bat86:

i sogni si devono rilevare dopo mezzogiorno  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa