Staff > Stagione 2013/14
[02 - 31/08] Chievo-Napoli [Prepartita & Diretta]
tony_:
--- Citazione da: Starfred - 29 Agosto, 2013, 13:06:56 pm ---Madonna e che squadra di merda, ma perché non giocarono Cavani Hamsik e Lavezzi?
--- Termina citazione ---
vogliamo ricordare che eravamo reduci da una vittoria in casa per TRE A UNO CONTRO IL MILAN CON TRIPLETTA DI CAVANI!?!?!!
e lui lo lasciò in panchina :rotfl: IL TURNOVER DI CHITHAMMUORTO :rotfl::rotfl:
Napoli-Milan 3-1 'Auriemma' Ampia Sintesi 18-09-2011
p.s.: rivedendo quella sintesi è bellissimo vedere il calcio d'inizio del napoli :asd: PER DUE ANNI QUELLA MERDA DI LANCIO PER MAGGIO MA COME CAZZO SI FA :rotfl::rotfl: e il gol preso da aquilani SOLO IN AREA COL CAPITONE CHE LO MARCA A 3 METRI DI DISTANZA :rofl::rofl:
vattene paolo, fate venire skrtel e mandatelo via :pianto:
calvinator:
Guagliù, lo dico: stanotte ho sognato una sconfitta mazzarriana 1-0, con annessa prestazione di merda del Pipita, subissato dalle critiche della tifoseria.
:fuga:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: calvinator - 31 Agosto, 2013, 10:31:39 am ---Guagliù, lo dico: stanotte ho sognato una sconfitta mazzarriana 1-0, con annessa prestazione di merda del Pipita, subissato dalle critiche della tifoseria.
grazie per aver condiviso questo presentimento e sogno nefasto :ok:
Raffaele83:
--- Citazione da: calvinator - 31 Agosto, 2013, 10:31:39 am ---Guagliù, lo dico: stanotte ho sognato una sconfitta mazzarriana 1-0, con annessa prestazione di merda del Pipita, subissato dalle critiche della tifoseria.
:ehcomm:
bat86:
i sogni si devono rilevare dopo mezzogiorno :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa